b747
Member
non mi risulta che sia disponibile in Italia (io ne dovrei comprare un'altro e sta cosa mi scoccia un pò infatti...)sgabriels ha detto:dove posso comprare in italia il player senza dover pagare 20€ per le spese di spedizione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non mi risulta che sia disponibile in Italia (io ne dovrei comprare un'altro e sta cosa mi scoccia un pò infatti...)sgabriels ha detto:dove posso comprare in italia il player senza dover pagare 20€ per le spese di spedizione?
Eddy72 ha detto:il primo mi restituisce la lista dei file come se do il comando DIR
il secondo la lista delle cartelle che dovrebbe creare
ho provato a mettere il COPY al posto del MOVE ma fa uguale, crea le cartelle ma non copia dentro i file
Ciaoo e Grazie
b747 ha detto:A questo proposito, se c'è qualche utente di RM e volessimo organizzare una spedizione cumulativa si faccia vivo, io ne devo prendere 2![]()
badtoys ha detto:è OT non solo per questa discussione, ma per tutto il forum. Usate i messaggi privati.![]()
alloravincenzomaletta ha detto:Il suggerimento è di avviare la powershell tramite tasto destro, indicando "esegui sempre come amministratore" e poi utilizzare lo script.
Se ti va, prova e fammi sapere; 'che so' curioso !!!
badtoys ha detto:sgabriels domanda: [...] badtoys risponde:
badtoys ha detto:Lo hai ordinato qui ?
http://www.mobile-harddisk.nl/mede8er-med400x-mini-p-1446.html