• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Meccanica / Lettore cd budget 7-800 euro

Gilmour79

New member
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un lettore cd o ancora meglio una meccanica (usata va bene), budget Max 7-800 euro in una catena così composta:

Ampli Hegel h70
Dac audio gd 3.32
Diffusori B&w cm5

Prediligo il suono caldo, vengo Da un goldenote cd7 che a mio avviso aveva un suono troppo chiuso, e per questo l'ho cambiato.
I miei contendenti per ora sono:
- Cambridge audio Cxc (lo trovo tranquillamente usato a 350-400)
- advance acoustic mcd404 (anche questo usato)
- Marantz sa ki pearl lite
- Micromega drive 3
- Onyx cd 25

Avrei inoltre trovato una meccanica teac p700 a circa 600 euro per la quale il negoziante mi darebbe anche un anno di garanzia, ma sono un po dubbioso sull'acquistare prodotti così datati...

Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un lettore cd o ancora meglio una meccanica (usata va bene), budget Max 7-800 euro in una catena così composta:

Ampli Hegel h70
Dac audio gd 3.32
Diffusori B&w cm5

Prediligo il suono caldo, vengo Da un goldenote cd7 che a mio avviso aveva un suono troppo chiuso, e per questo l'ho cambiato.
I mi..........[CUT]
Non ho ascoltato tutte le elettroniche che hai citato, ma solo il Cambridge audio Cxc a cui ero interessato anche io e posso dirti che mi sembra un bel prodotto, infatti credo che prima o poi me lo prenderò pure io.

La teac non è quello che cerchi, e notoriamente un marchio dal suono aperto ottime meccaniche però specie le vrds.

Un lettrore dal suono caldo potrebbe essere il classè, ci sarebbe anche l'Audia, ma andiamo su molto con i prezzi.

Alla fine ho optato per il drive3 della Micromega, ho trovato una buona offerta e ho fatto un cambio alla pari con il cd7 di prima...per ora mi pare una buona macchina senza particolari venature, molto corretta, credo si farà apprezzare col tempo

Ampli Hegel h70
Dac audio gd 3.32
Diffusori B&w cm5

I mi..........[CUT]

ottima la cambridge cxc , in sala da noi , ha un suono caldo ed avvolgente essendo cmq ben definito