MDL Theater

Beato te

Io non riesco a stare sotto i 650/700

:eek:

Veramente tanto. Io stavo pensando al fotovoltaico ma i prezzi sono proibitivi. Sorgenia offre un installazione in comodato d'uso per 20 anni. Ci sto facendo un pensierino.
Non ne posso più di queste bollette ENEL.
Sono arrivato anche a 300€ in mesi in cui ho tentato di fare economia.
O ho delle perdite (di corrente sia chiaro) o dei consumi nascosti che non riesco ad individuare, oppure mi stanno fregando!!

Ma voi non avete un'abitazione ma un grattacielo. Io ho due pc praticamente sempre accesi e al massimo dell'assorbimento circa 1,2kh tot. al gg, facciamo una lavatrice al giorno più una lavastoviglie frigorifero enorme praticamente sempre spalancato, da tre a quattro film alla settimana, e spendiamo circa 140/160€ a bimestre. Secondo me vi stanno ciulando. :D

Ehm, per una valutazione della congruità dei consumi del padrone di casa avete dato un'occhiata attenta al numero di finali del teatro di Mimmo...? Non ricordo se siano in classe A (audio), ma sicuramente non sono in classe A (enegetica)... :D

spendiamo circa 140/160€ a bimestre. Secondo me vi s..........[CUT]
Per caso hai il vecchio contatore o uno di quelli nuovi?

Dico questo perche' da quando ho (... avevo ... visto che la casa me l'ha ciulata l'ex moglie) il nuovo contatore elettronico i consumi, e di conseguenza le bollette, sono magicamente lievitate.
Sara' un caso ma tempo fa feci una ricerca su internet e la lamentela e' praticamente unanime: o i vecchi contatori misuravano male i consumi o i nuovi sono autentiche macchine da soldi.

uff come si fa per partecipare a una visione di tutto sto bendidio.

sono nuovo del forum e mi piacerebbe incominciare a conoscervi :)

Caro MDL,

Ho appena finito di vedere quelle 3 paginette sul tuo theater praticamente in apnea. Ancora devo riprendermi dallo shock tecnologico ma quello che spicca maggiormente e' la tua passione mista a tanta modestia ed affabilita'. Complimentoni !!!

Complimenti un lavoro da vero professionista ,trattamento acustico del soffitto meraviglioso, sono rimasto basito di tutto cio.
E' possibile sapere la spesa ?
:winner:

200.000 (...)

Mimmo, solo: :eek: Ma li vale "tuttissimi"... :)
A domanda bislacca, risposta bislacca, eh... ;)
Anche se, mettendo insieme il costo di quella tonnellata di materiale che hai lì dentro e al costo del tempo impiegato per calibrarlo, mi sa che ti sei tenuto stretto...

Ultima modifica: