bongrandrea79 New member 20 Agosto 2011 #1,704 Vabbe' ma qui ce ne passiamo alla grande ragazzi....!!!
nemo30 New member 20 Agosto 2011 #1,707 Era un complimento Mimmo. Ora è davvero il buio/nero assoluto al MDL Bip Theater. :yeah:
gherson Moderatore 20 Agosto 2011 #1,708 Grande Mimmone, "as usual", sei una certezza e non ti smentisci mai! Ciao
sasadf New member 20 Agosto 2011 #1,709 Ma che foto hai fatto?!?! :mbe: Non si vede niente! :mbe: Almeno quando scatti, accendile le lucine :asd: walk on sasadf
Ma che foto hai fatto?!?! :mbe: Non si vede niente! :mbe: Almeno quando scatti, accendile le lucine :asd: walk on sasadf
MDL Moderatore 20 Agosto 2011 #1,710 sasadf ha detto: Non si vede niente Clicca per espandere... i neri del tuo monitor sono impastati per questo non scorgi nulla :asd:
sasadf ha detto: Non si vede niente Clicca per espandere... i neri del tuo monitor sono impastati per questo non scorgi nulla :asd:
tiomeo New member 21 Agosto 2011 #1,714 Mimmo solo a guardare le foto non ho parole, complimenti posso solo pregare in religioso silenzio :ave: Mi preme una curiosita' vedendo lo schermo in 16:9: come mai non hai adottato il C.I.H.? (proiezione altezza costante) P.S. Comunque non ci crederete mai, ma in rete ho trovato delle foto sconcertanti, ve ne posto giusto due: Spero di non essere bannato, ambasciator non porta pena :fiufiu: Ultima modifica: 22 Agosto 2011
Mimmo solo a guardare le foto non ho parole, complimenti posso solo pregare in religioso silenzio :ave: Mi preme una curiosita' vedendo lo schermo in 16:9: come mai non hai adottato il C.I.H.? (proiezione altezza costante) P.S. Comunque non ci crederete mai, ma in rete ho trovato delle foto sconcertanti, ve ne posto giusto due: Spero di non essere bannato, ambasciator non porta pena :fiufiu:
sasadf New member 21 Agosto 2011 #1,715 :rotfl: Ci ho messo qualche secondo a capire:eh:, ma poi mi son scompisciato :sbonk: walk on sasadf
tiomeo New member 21 Agosto 2011 #1,716 Come avrai notato sasadf la cosa sconcertante è di come quella foto abbia catalizzato l'attenzione della gente, specie nella seconda immagine postata. Spero che Edofede non venga a cercare la persona sbagliata :fiufiu: Ultima modifica: 22 Agosto 2011
Come avrai notato sasadf la cosa sconcertante è di come quella foto abbia catalizzato l'attenzione della gente, specie nella seconda immagine postata. Spero che Edofede non venga a cercare la persona sbagliata :fiufiu:
MDL Moderatore 21 Agosto 2011 #1,717 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Che figata Grazie del pensiero Lo schermo l'ho preferito cosi con le mascherature variabili. Ciao
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Che figata Grazie del pensiero Lo schermo l'ho preferito cosi con le mascherature variabili. Ciao
tiomeo New member 22 Agosto 2011 #1,719 e non sono niente, ce ne sarebbero di belle da postare :sbonk: ma so che verrei esiliato seduta tante.Mimmo fallo tu ora che hai accesso alle fonti! Ultima modifica: 22 Agosto 2011
e non sono niente, ce ne sarebbero di belle da postare :sbonk: ma so che verrei esiliato seduta tante.Mimmo fallo tu ora che hai accesso alle fonti!
EdoFede New member 29 Agosto 2011 #1,720 tiomeo ha detto: Mimmo fallo tu ora che hai accesso alle fonti! Clicca per espandere... poveri noi