MDL Theater

RX360 ha detto:
beh ! da una Nikon cosa vuoi aspettarti ? :D :D :D
...

:D.:D.:D

Gli avanzati strumenti tecnologici a mia disposizione oramai sono da museo, mancano i fondi necessari al loro aggiornamento. Dopo l'ultimo upgrade della sala HT il conto in banca piange...

Ciao
Enrico

Aspè aspè...ma i coni sono diventati neri ? :eek:

mi sono perso qualcosa ? :wtf:

O ha ragione Gianni sulla tua macchina fotografica "low performance" ? :p

Si si che ormai vado solo di plasma perennemente su youtube con il gatto puzzolone, la vecchia fattoria, il caffe' della peppina etc!

Ora dovresti solo più raddrizzare un pochino lo schermo e sei a posto.

Ah, no, scusa, è la foto che è storta. :D

Sbaglio o hai messo un sistema di illuminazione nuovo, quelle due barre blu in alto non me le ricordo; barre di LED?

Ciao

Burlone che non sei altro :D

Si ho tolto i faretti laterali e ho messo due strisce led che in effetti sono bianche e in foto sono blu..... Come per dire, guarda da questo screenshot come è tarato bene il mio vpr :D:D

Notte

Il bilanciamento del bianco, MDL!!!!!!

Queste foto le vogliamo fare con grazia? :D :D :P :P

Ho capito, mi inviti e io mi porto il verdicchio e la 5D MarkII, facciamo le cose come si debbono! :D :D

Complimenti vivissimi, caro!

Ultima modifica:
Lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :) :)
sei sempre un superLupone .....:cool: ti voglio troppo bene....la prossima volta che te vengo a trovare va finire che con tutte ste modifiche mi tocca pagare il biglietto :gluglu: :hic:

Edo sei sempre un grandissimo....ormai ho notato che le tue conoscenze non hanno più limiti...sono felice...il talento c'era si vedeva ed era ed è Enorme !!! Ne è passato di tempo da allora !!!

e da allora:

Grandissimo Lupone....ma chi è il pavido compare che sta nella foto ????????? Mah chi lo sa...ormai siamo diventati troppo vecchi :p

Un super salutone al lupachiotto ed al grande EdoFede....il tempo non cancellerà mai l'amicizia