stazzatleta
Moderatore
anche il tappeto sembra scolorito 
ok, ci penso da solo
@stazza
ok, ci penso da solo
@stazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bellissima!stazzatleta ha detto:ok, ci penso da solo
@stazza
...
stazzatleta ha detto:ok, ci penso da solo
nordata ha detto:Con il problema delle dimensioni mi ci ero già scontrato, anche perchè mi serviva quadrato, come mi sembra pure il tuo, in più lo cercavo basato sul nero e moderno (quest'ultimo requisito sarebbe da applicare anche al tuo).
nordata ha detto:Guardando la foto sono rimasto un po' interdetto (più del solito, intendo) perchè qualcosa non mi tornava, poi mi sono ricordato del famoso terrazzo con relativo accesso
nordata ha detto:Però, in effetti, le poltrone blu nell'ambiente nero,
nordata ha detto:art. 46 3/4: non si può mettere la foto del bambino con dito alzato in risposta ad un Moderatore.
ARAGORN 29 ha detto:Ciao Mimmo.
Ogni tanto mi riguardo il tuo 3d e c'è una domanda che mi sorge ....
Visto che ormai ti sei attrezzato pienamente per l'accadì, e che la maggior definizione consente distanze più ravvicinate o schermi più grandi .... hai mai pensato ad arrivare a tre metri di base per lo schermo ??
MDL ha detto:ho capito
mo lo chiudo sto 3d
Volete provocarmi?
ok,
va bene, risponderò con calma a tutte le vostre domande.
Comincio a dire che con l'HD sicuramente potrei avvicinarmi allo schermo oppure mettere uno schermo più grande ma poiché siete degli incompetenti/superficiali e non guardate con attenzione la mia configurazione in tutti i suoi dettagli, vi spiego che montare uno schermo maggiore dell’attuale e' praticamente impossibile a meno che non decidessi di buttare tutto ma davvero tutto in discarica e cominciare da capo.
MDL ha detto:Poiché davvero non me la sento di rifare il tutto, lasciero le cose come stanno.