MDL Theater

Allora faccio io un breve sunto. Se usi 2 JVC990 il setup sarebbe passivo, perchè il proiettore ha un suo ritardo interno nella visualizzazione delle immagini, quindi non puoi far sincronizzare gli occhiali attivi al radiance. La sovrapposizione di 2 digitali non la vedo così critica. Se Decidi invece per 2 CRT in blend vai con setup attivo, il 3D è già stato testato sul 1292 singolo e funziona. La versione passiva col CRT è moolto costosa per via dei filtri polarizzatori da metterci davanti.

MDL ha detto:
3d = :spam: e ne sono convinto ;)

Io per ora non ho mai potuto vedere in azione un VPR3D su almeno, diciamo, 2,5 mt di base....ho un Panasonic VT 20 e sinceramente non sono riuscito a vedere un film per intero, solo spezzoni causa bimba:D
Quello che ho notato è che con "soli" 50 pollici si ha l'effetto "teatrino", simpatico ma che non fa la differenza...forse con un campo visivo più ampio l'effetto immersione sarebbe migliore, sarei curioso di vedere un Tron 3D su 3 mt di base con un vpr di ultimissima generazione e magari con schermo tipo Black diamond...
Anzi per essere più preciso, mi piacerebbe poter vedere Tron a casa mia per intero ad un volume decente senza sentire "abbassa che si sveglia la bimba" che oltretutto, prima delle 23 non ne vuol sapere di dormire!
Mi sa che devo venire da te! :D :D

Ciaooo

Appena arrivato il Radiance XE

Prima impressione a freddo durante lo sballaggio...... mi emoziono' molto di piu il C2 :rolleyes:

Poi ho preso anche un monitorino di servizio per salvaguardare la lampada del 990 durante i vari smanettamenti ;)

kabuby77 ha detto:
Se Decidi invece per 2 CRT in blend vai con setup attivo

ocio che non è "blend" ma è "stack". il blend è inteso come affiancamento di due immagini (un vpr fa la parte di sx e l'altro la parte di dx). ;)

inoltre il setup con occhiali attivi a molte persone risulta molto fastidioso (me in primis, non riesco a vederlo per più di 2 minuti..).
non so quello con occhiali polarizzati, non avendo mai provato.

Ultima modifica:
Ciao sono un novello del forum ..ho visto le foto della tua stanza !! Caspita complimenti davvero !!! Non oso immaginare il livello sonoro all'interno ,da spettinarsi immagino !!:D

aspe, forse mi sono perso un pezzetto...

per il passivo, ci vuole (anche) lo schermo polarizzato?

nel caso sia così, non è fattibile..

Grazie kabuby77 per il link molto interessante ;)

Edoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad:

Vengo li e ti carbonizzo il nuovo pre se non fai qualcosa per il tuo papà :cool:

mimmo, ti è andata di lusso che non si è bagnato pure il tuo 1292 sai?

al vicino di box è arrivata l'acqua nella plafoniera dai corrugati...il 1292 sta esattamente sotto la plafoniera da me :D :D

mo vediamo che si può fare...

però il mio pre nuovo lascialo stare :D

Il work in progress finalmente volge al termine :D

In settimana dovrebbero arrivarmi le tende e i montanti laterali della struttura che racchiude lo schermo

Una piccola anticipazione:

Byez

Ho messo dei faretti alogeni, te di quali parli?
Ad ogni modo, manca la minigonna inferiore che chiudera' il tutto. A lavoro finito si vedra solo la luce dietro il telo.

Ma dimmi meglio di quale lampade parli

Ciao