MDL Theater

In sintesi..... Ho venduto il mio JVC HD 100 e ho preso un JVC HD 990

Il crt peró non si tocca ma bisogna aspettare un poco per news

Ciao

Mi giunge voce che affiancando 2 vpr digitali uguali..... e usando .... magari un radiance...... si possa fare il 3d ..... Vi risulta? :ops:

Sasà se questa cosa è vera, dubito di poterti accontentare

:sofico:

...posso aspettare :asd: :Perfido:

Intanto spero un giorno di potermi godere simile accozzaglia :sbonk:

walk on
sasadf

MDL ha detto:
Mi giunge voce che affiancando 2 vpr digitali uguali..... e usando .... magari un radiance...... si possa fare il 3d ..... Vi risulta?
3D passivo lo puoi fare con 2 vpr a cui metti davanti un filtro polarizzatore.
Il Radiance o chi per esso deve avere 2 uscite hdmi su cui splitta l' immagine sinistra e destra.

Ma era una battuta per prendere in giro sasà oppure ti è scattata la scintilla :D ?

No, no, è una scintilla che qualcuno :fiufiu: gli ha acceso facendo cenno ad una probabile possibilità del Radiance.

Poichè però a quel qualcuno del 3D non fr......ehm, interessa molto, non è stato in grado di confermare o meno la questione del 3D inviato a 2 vpr collegati alle due uscite.

Perchè dici 3D solo passivo? Mi sembra che Lumagen venda anche lo scatolotto per estrarre il segnale di pilotaggio per gli occhiali attivi.

quello che, invece, mi lascia perplesso, è la difficoltà ad allineare perfettamente due vpr, per di più a tubi,

In pratica ci sono 6 immagini da far coincidere perfettamente, altrimenti si avrebbe un tremolio continuo dell'immagine.

Ciao

nordata ha detto:
No, no, è una scintilla che qualcuno :fiufiu: gli ha acceso facendo cenno ad una probabile possibilità del Radiance.

Qualcuno=NOrdata :D

@ Sasà

Cambia poco, digitale o crt se il Radiance lo fa lo fa a prescindere dalla periferica.

Anzi, se i due vpr devono essere allineati e' sicuro che che con 2 crt la cosa e' fattibile con certezza matematica, con 2 digitali.... la vedo dura

Ultima modifica:
...:eh: eri tu che hai specificato nel tuo primo delirio 3d (:sofico:) solo di digitali

:read:
MDL ha detto:
Mi giunge voce che affiancando 2 vpr digitali uguali..... e usando .... magari un radiance...... si possa fare il 3d ..... Vi risulta? :ops:

:angel: :ciapet:

walk on
sasadf

mdl

Mimmo io non sono mai venuto da te prossimamente potrei venire magari in compagnia di starlight visto che abita sotto casa mia per motivi di studio.

ma certo che puoi/potete

Sono in fase di finitura dell'impianto ma appena avro' finito ti faro' un fischio :)