• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

Si, ma portategli le vettovaglie e soprattutto i vini, DOPO che avrà finito, sennò chissà che esce! :ubriachi: :doh: :nono:

:sofico:

walk on
sasadf

Io che volevo scolarmi un litrozzo di Sartarelli da una tromba dei medi!

Vabbè... a questo punto c'è solo una cosa da chiedersi.

MDL?... quanto tempo hai ancora per finire? Susu! :D :D

L'elemento fondamentale che mi fa mooolto piacere è che grazie a Mimmo (finalmente) è possibile che alcuni inizieranno a convertirsi alle trombe e all'alta efficienza :mano: :D , sistema che normalmente garantisce il miglior compromesso possibile tra grande qualità di ascolto (che corrisponde a reale alta fedeltà) e notevole pressione sonora, quest'ultima necessaria in ambito ht ma assolutamente piacevole anche in ambito audio.
Da quando uso sistemi a tromba riesco a sentire le reali differenze tra le registrazioni dei vari supporti, cosa prima molto più difficile da rilevare.
Bene, bene ;)

sasadf ha detto:
anche grazie al centrale CIARE ( :eek: ) :angel: :ciapet:

Credo che si rivolga a me..
In effetti i woofer Ciare da 12" li avevo scelti un pò per il prezzo (credo 80 o 90 euro circa l'uno) un pò per la comodità di averli subito pronti.
Devo dire che pur essendo economici suonano bene.

Appena posso però mi compro un paio di trombe per medio alti e suo due 4560 jbl che sono li in un angolo a dormire..

:sbav:

ancora foto ancora foto

:sbav:

In mancanza di qualcosa di più concreto... :boh: (mannaggia la distanza :rolleyes: )

walk on
sasadf

Vedendo quell'incastellatura mi è venuto alla mente un amico del forum, che pure MDL conosce, che un bel giorno fece realizzare un favoloso woofer, ma scoprì all'ultimo momento che l'accesso alla sua sala era leggermente più piccolo del woofer :cry: (ed accaddero cose inenarrabili :D).

Ovvero: ma il tutto è entrato senza problemi dalla porta?

Ciao

Eh sì, arrivarono persino i Carabinieri. :eek:

Ancora oggi, alla sera, intorno al fuoco, l'impresa viene raccontata ai giovani perchè ne traggano insegnamento. :D

Ciao