MDL Theater

questo è stato il progetto di partenza dal quale Mimmo ha sviluppato il suo lavoro.

schermoa8.jpg

schermoa2.jpg

schermoa3.jpg

schermoa4.jpg

schermoa5.jpg

schermoa7.jpg

Questo il risultato finale del fronte anteriore con le tende laterali che andranno a coprire tutta la larghezza quando chiuse...

schermoa10.jpg

Si varra' proprio cosi:cool:

Comunque dietro a questo grande upgrade ho avuto il supporto di tanti amici che ringrazio ancora per il loro grande contributo.

Nulla e' stato lasciato al caso;)

Ciao

:sbav:

Altra domanda: tende?! :eh: :mbe:
non appileranno le emissioni delle trombe?! :mbe: :boh:

walk on
sasadf

P.s.: moooolto più in piccolo, avrei bisogno di aiuto e supporto per fare la mascheratura variabile, su uno schermo di 2.50... :help:

sasaaaaaa, ma hai le tue cose in sti giorni?? :D :D :D

Le trombe laterali sono sub, lavorano sotto gli 80Hz.. le tende gli fanno un baffo.

:asd: Davvero non appilano nemmeno un pò? :boh:

Me ne rallegro: si vede che proprio non ci capisco un "H" di queste cose...:rolleyes:
Mi scuso con tutti se ogni tanto le mie domande possono apparire "sciocchine"... :stordita:

walk on
sasadf

Poichè qualcuno potrebbe obiettare che volendo mascherare con le tende laterali in modo da avere il 4:3 (ci sono tantissimi ottimi vecchi film in tale formato) le stesse finirebbero davanti a tweeter e midrange, la risposta potrebbe essere che rimarrebbe comunque libero tutto il centrale e praticamente tutti i film cui accennavo sono con audio mono, pertanto il problema non sussisterebbe neanche in questo caso.

Credo. :rolleyes:

Se vi ritrovare potrei farci un pensiero, però chiarisco subito che sul sellino posteriore di Obi non ci viaggio. :D

Ciao

Penso che un film in 4:3 con l'audio in mono, mimmo se lo guarderebbe (e già questo è quasi un assurdo :D ) in taverna con la TV normale.. :)

EdoFede ha detto:
... le tende gli fanno un baffo.
Piuttosto è da chiedersi quanto danno fanno i sub alle tende :D

Della serie non lasciamo niente al caso:
Un consiglio per Mimmo, dovresti fornire ai visitatori un pettine, per ricomporsi dopo la spettinatura all'uscita della sala ;)