ho capito
mo lo chiudo sto 3d
Volete provocarmi? :incazzed:
ok,
va bene, risponderò con calma a tutte le vostre domande.
Comincio a dire che con l'HD sicuramente potrei avvicinarmi allo schermo oppure mettere uno schermo più grande ma poiché siete degli
incompetenti/superficiali 
e non guardate con attenzione la mia configurazione in tutti i suoi dettagli, vi spiego che montare uno schermo maggiore dell’attuale e' praticamente impossibile a meno che non decidessi di buttare tutto ma davvero tutto in discarica e cominciare da capo. Poiché davvero non me la sento di rifare il tutto, lasciero le cose come stanno.
Veniamo ora alle considerazioni tecniche:
- Lo schermo attuale e’ posizionato ad una distanza dalle poltrone in modo che da seduti la testa stia in posizione naturale e rilassante senza dover assumere atteggiamenti forzati.
- L’altezza da terra dello schermo e’ tale per cui la sezione dei bassi del canale centrale ci stia con la giusta tolleranza
- La cornice dello schermo e’ fatta in modo da poter racchiudere in maniera razionale il gruppo medio alti del canale centrale
- Il risultato che ho ottenuto dalla configurazione del mio centrale e’ quelle che sino ad oggi mi e’ sembrato il migliore in assoluto
- Il crt e’ fissato al soffitto alla giusta distanza per proiettare uno schermo da 2,5 m.
- Non intendo assolutamente montare uno schermo microforato per ovvie ragioni
Se decidessi di fare lo schermo piu grande:
Non potrei conservare l’attuale altezza da terra (il centro geometrico dovrebbe rimanere quello attuale.
Dovrei arretrare il CRT (non avete idea di cosa implichi una cosa del genere)
Dovrei ritarare il crt
Dovrei buttare le due librerie laterali
Dovrei rifare il mobile dello schermo
Dovrei rifare la cappelliera
I medio alti del centrale, posti a dx e sx dello schermo andrebbero a ridosso dei canali frontali
Dovrei riconfigurare la posizione dei diffusori principali
Dovrei riequalizzare il sistema…..
Ma dico io vi pare il caso? :read:
Aspetto comunque i vostri disegni in formato CAD relativi a modifiche intelligenti che tengano conto delle mie esigenze
:blah:

rrr: