MDL Theater

Mimmo sono bellissimi, pensa come suonano da quell'altezza.......se prima li sentivi come ti fossero in corpo ora ti spazzano proprio via :eek:

Dai Dai, devo assolutamente venire con Pamela per fargli vedere il vero cinema no quello dove si và di solito ;)
Sei sempre al top mimmo, spero che verrai da me quando avrò finito la mia.............io le piastrelle come le tue le ho in BAGNO :p ma ci si può lavorare dai.......scherzi a parte da quell'altezza e messi praticamente in orizzontale non hanno un suono più corposo o comunque lo si percepisce tale????????

si si, pero' di Pamela voglio la Prati :D sai com'e'..... :oink: :oink:

Aldo mi rimane ancora un piccolo lavoretto da ultimare e poi ci riuniremo.
Promesso ;)

MImmo da quell'altezza e messi praticamente in orizzontale i subboni non hanno un suono più corposo o comunque lo si percepisce tale????????

ma che ti sei incagliao? :rolleyes:
Non e' un call center questo :p
Aspetta un pochino e vedrai che qualcuno ti risponderà :D

o ti interessa saperlo per posizionare i tuoi allo stesso modo?

Mimmo ormai ti sei abituato ai complimenti, quindi non te li faccio.... ,:eek: ma spero un giorno di fare 6 al superenalotto, e di farlo meglio del tuo...:asd:
Adesso mi pare ti manchi solo un secondo vpr di riserva :D per fare vedere i cartoni ai bambini...puoi prendere il jvc 750.....

p.s. Ma a quando una donnina nuda sopra i sub....:D ,a parte gli scherzi..... Supermegacomplimentoni!!!!!!:sbavvv:

Ultima modifica:
tutto bello, ma i piedini sotto da cassapanca?
mimmo, preferirei quattro dischi in gomma.

se hai driver sotto, un ulteriore pannello
come basamento.

ehehe

I piedi sono in metallo tornito a misura. Tutti e 4 sono regolabili indipendentemente in altezza e la gomma sotto c'e' solo che non e' visibile ;)

Nella base inferiore c'e' solo il tubo reflex, moooolto grande indi nessuno soffio/risonanza.

Ciao roccione

sasadf ha detto:
Per me è sempre un piacere:)

walk on
sasadf

Piccolo O.T.
SASAAAAAAAAAAA'!!!!!! DISGRAZIATO IO ANCORA ASPETTO LA MIA BACK TO THE FUTURE ( PER ADESIVI FATTI ) ma non mi fili per qualcosa oppure per averla serve un impianto come quello di mimmo :cry:

IN. T.
@ MDL

Certo che lo voglio sapere per posizionare i miei in quel modo altrimenti perchè ti farei queste domande ???? Mi fai sentire un pò Forrest Guuuummmp.

Ciao Mimmo, ci dici qualcosa di più sul lettore BR Denon?
Soddisfatto?
Ci ho messo sopra gli occhi anch'io da un pò, visto che sono entusiasta del mio 3930, e se fa ai BR quell oche il 3930 fa ai DVD...
Spero davvero di passare presto da Venafro.
Ciao
Ale

MDL ha detto:
ehehe

I piedi sono in metallo tornito a misura. Tutti e 4 sono regolab....

non avevo dubbi sulla qualità della lavorazione, conoscendoti.

il mio rilievo è solo estetico.
con una cassa di quelle dimensioni preferirei un cubo 10x10x10
dei quali uno con vite di regolazione.

ciao alex.

@ Ale10

direi che sui br va alla grande, sui dvd non ho fatto grandi prove.
Vieni che ti aspetto

@ al roccia

si forse hai ragione ma io navigo nel ferro come tu navighi nel legno :D

Leba....
ripensandoci e se il cubo di cui parli glielo facessi intorno?
Comunque e' vero... i piedi dopo che me lo hai fatto notare mi sembrano un poco stiminziti :rolleyes:

Mimmo, prendi un pezzo di teletta fonotrasparente, ci fai una striscia alta un pò più dell'altezza dei piedi, la chiudi ad anello con sviluppo un pò più corto rispetto il perimetro esterno piedi, poi la infili su come un calzino e voilà: piedini spariti, base piena a vista, ma trasparente al suono e al... vento :D

Ultima modifica:
geniale iaio!!:read:
Ed esteticamente molto più bello!!:read:

I Miei complimenti per l'idea:mano:

Spero Mimmo sia in sintonia..:boh:

walk on
sasadf

p.s.:ottimo anche il fotoritocco;)

Decisamente meglio con la copertura piedini.....non avevo tutti i torti sull'effetto piedini mobiletto....! ;) MDL sà...
By