MDL Theater

MIN**IA LADRA!!!

Davvero bravissimo.
Ti dispiacerebbe perdere un poco di tempo a darci le specifiche di quello che vediamo?
Almeno le elettroniche e l'htpc, dacci la soddisfazione!
Ancora complimenti.

p.s. che differenza avere o no una stanza dedicata...
 
Complimenti :eek: , e io che stò completando la mia sala pensavo di aver fatto un buon lavoro :mad:


p.s. Ci dai qualche informazione sui "conetti" a soffitto, tipo costi e reperibilità, che se non costano una fortuna posso pensare di inserirne qualcuno.


Ciao
Antonio

.
.
.
U

... la mascella è arrivata fin dentro questo post, arrototela un pochetto :D
 
wolf041 ha scritto:
Veramente complimenti, gran bel lavoro.
Dove è collocata la sala, voglio dire in un appartamento, in un garage, etc.?
Che proiettore hai?
Mi sembra di riconoscere un Cine-7: bleah!!! Una sala così meriterebbe almeno un Cine-9 :p ;) :p
 
Qualcosa del genere:

173.gif


jawdropblue_1_.gif
 
Ciao CATVLLO

Grazie per i complimenti, in effetti i due sub sono mostruosi anche se una volta regolati i livelli la loro presenza non e’ mai invadente. Se poi esagero con il volume la cosa che piu mi preoccupa non sono tanto le orecchie mie e dei malcapitati amici, ma piuttosto la resistenza fisica della struttura in cemento armato della mia casa. Giorni fa ho tirato gli amplificatori al limite del clipping e……….. sconvolgente!!
Ciao
 
Ciao Ninja

Si e’ vero, con una stanza dedicata cambia tutto, puoi fare quello che vuoi senza dover convivere con i soliti problemi che noi appassionati conosciamo sin troppo bene.
L’HTPC e’ un P4 con processore da 2,8 scheda madre Asus P4P800, 512 M di ram, alimentatore Enermax da 460 watt con 2 ventole supersilenziose, la scheda video e’ una Asus 9800 XT con 256 mb di memoria e 750 Mhz; inoltre vi e’ una Cinergy 600 Terratec per l’acquisizione, drive DVD epson nero, drive floppy nero. Millenium per giocare e smanettare mentre XP solo per l’HTPC. Infine il case e’ un Kanam. Le prestazioni? Sono ancora in fase di setup definitivo, magari fra qualche giorno sapro’ dirti di piu.

Ciao
 
Ultima modifica:
Ciao Puka

Allora…i “conetti” si chiamano Acousticone e sono commercializzati a Roma dal Prof. Mattia (docente all’univerita’ di ingegneria di Roma). Puoi trovare indirizzi e info sul sito italiano della Bruel. Vengono venduti smontati in confezioni da 8 pezzi pronti per essere velocemente assemblati, sono alti 23 cm per un diametro di 80, pesano circa 650 grammi e costano a listino 150 euri!! Il problema e’ che la loro efficacia e’ garantita solo se ne monti uno per metro quadrato. Ti garantisco che il risultato acustico e’ eccellente.
Ciao
 
Ciao Maurizio

Hai ragione il Cine 9 e’ il mio sogno………ma tra casa nuova e impianto HT mi sono appezzentito!! Magari tra un po’ vedremo
Bye
 
Supergulp!!!

MDL, ...semplicemente TERRIFICANTE!!! :eek:
Io già pensavo di aver esagerato, ma la mia realizzazione è NULLA rispetto a quello che hai fatto tu!
Mi prenoto per una demo (e deve essere rigorosamente a 8000W, altrimenti non mi interessa!:D)
Ma quand'è che su AF rifanno Mr.5.1? E' ora che lo scettro passi di mano, e il prossimo vincitore assoluto DEVI esssere tu, non ci sono storie!
Complimentissimi davvero, ciao. Mauro.
 
:eek: :eek: :eek: , ma è uno scherzo !?!?
Non credo possa esistere una sala simile in una campagna italiana:D

Per un eventuale visita, puoi solo dire la provincia

Grazie e..mi sembra riduttivo farti i complimenti

Luca
 
solo oggi VEDO coi miei occhi quello che hai fatto ed è il momento di prenderti la meritata dose di COMPLIMENTI VIVISSIMI per una delle sale più belle che abbia mai visto....O__O

Da quello che ho capito dovresti essere delle mie parti.

Dimmi dove sei, che chiamo in ufficio, salto la giornata, passo a prendere Giapao, Supercioli e Moghetto e facciamo l'assalto...

Ovviamente, se solo conosci il perchè son chiamato da queste parti "Il Signore delle Targhe", non verrei a mani vuote.


Spero davvero di avere presto tue notizie...

(minchia 8000w!!!non vedo l'ora)

ciao
sasadf
 
Oltretutto una popò di preparazione bisogna di una degna vetrina. Se mi contatti a sasadf@libero.it e mi mandi le foto un pò meno compresse, te le sistemo in una bella vetrinetta come vedi la mia storia, così hanno la loro degna vetrina le cosucce che ti ritrovi


ciao
sasadf
 
Un Nuovo Adepto

E' con malcelato orgoglio, che Vi comunico, dopo averlo sentito di persona nel pomeriggio di oggi, che presto anche il nuovo arrivato MDL e la sua stellare sala Ht saranno arricchite dalle targhe del sottoscritto.

sarà per me un onore preparare per Mimmo qualcosa di unico, tipo il fotogramma preparato a Mauro Bricca: se qualcuno ha qualche idea, può contattarmi tranquillamente a sasadf@libero.it, sarò felicissimo di ascoltarlo.

Dunque, Mumble mumble, la sala di Mimmo è tutta blu, quindi......(continua....:rolleyes: ;) :p :cool:

ciao
sasadf
 
Chapeau.... Complimenti vivissimi.
Bella realizzazione, soprattutto relativamente ai colori scelti che sono poi quelli che ho scelto anch'io.... (blu, nero, alluminio e legno).
Bella e non pacchiana, soprattutto: non è facile come sembra non trascendere nel volgare.
 
Top