Premesso che stiamo solo leggendo insieme il manuale, ti dico la mia versione di ciò che leggo:
>sì "unbalanced input"
>no "bridged": lo farebbe lavorare come un finale mono e la cassa (unica) andrebbe collegata in modo particolare, la impostazione giusta è "stereo"
>no "remote": se lo accendi su "remote" ti occorre quel benedetto cavetto con jack da 3,5 di cui al post #2 (che non hai), accendi normalmente su "ON". La questione di come accenderlo / spegnerlo in automatico sarà meglio che la affronti quando sei sicuro che il resto funziona.
>Impostazione LEVEL L ed R. A pg 327 del manuale del Denon leggiamo che l'uscita analogica nominale è di 1,2Volt e questo a mio avviso è il valore da impostare, interpolando le due tacche presenti (2,5V e 0,9V), diciamo più verso 0,9 che verso 2,5 (cfr pg 9 del manuale). Forse la posizione 1,2 è dove c'é quel puntino (ad "ore 7") vicino a 0,9 ("ore 5").
Interpreto questa ultima regolazione come una taratura sia del volume che del controllo sul clipping, mi sembra ovvio che il test inizierà con un volume del Denon tenuto basso e poi alzato gradualmente, questo dovrebbe prevenire problemi dovuti ad una impostazione imprecisa.