Il 152 è il classico finale di potenza a cui obbligatoriamente va aggiunto un preamplificatore.
Il 6900 è il "classico" integrato stereo, 200watt di potenza che vengono erogati a 2-4-8 ohm. Questo ti permette di scegliere a quale impedenza preferisci far lavorare i tuoi diffusori a prescindere dalla loro impedenza stessa. Stessa cosa puoi fare con il 152. In ogni caso ascoltalo perchè i Mc non piacciono a tutti, non sono elettroniche "brutali" ma danno corrente in modo controllato, diciamo più dolce (passami il termine) rispetto ad altri apparecchi. Che musica ascolti? e poi a che diffusori lo abbineresti? Te lo chiedo perchè il 6900 è un integrato diciamo un pò raffinato, ho avuto modo di ascoltarlo e non mi ha entusiasmato tantissimo, meglio un 7000 allora. Più controllato e cone timbrica un pò più aperta, almeno secondo le mie sensazioni. Come scritto prima non ti aspettare potenza bruta, ma potenza con controllo, come del resto su tutti i prodotti McIntosh. Altrimenti vira su qualche altro prodotto.
Per caso stai guardando gli annunci del 6900 l.m. su qualche sito online a dei prezzi moooolto bassi? Perchè se così fosse meglio lasciare perdere per evitare problemi.