arena.emanuele-1978
New member
- Messaggi
- 263
- Località
- Palermo
Salve a tutti,avrei trovato un mcintosh am 6500,con le proac d15 come andrebbe?e poi il prezzo 2700 euro con 6 mesi di garanzia,secondo voi e' un buon affare? grazie a tutti.saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
-Si,potendolo ascoltare con i propri piffusori sarebbe stato meglio ma, come giustamente affermi, nel caso potresti rivenderlo perdendoci meno che con altri apparecchi.....) certo a mio avviso un mcintosh sarebbe un investimento a lungo termine,qualcosa di definitivo,voi che ne pensate?
Vabbè Mago ma non credo che si possa confrontarlo con il Ma 6500se poi non m'interessassero i VU prenderei un DENON PMAA100: bello, ben costruito e ben suonante nuovo e con cinque ann..........[CUT]