• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mcintosh MA 6500 - 6600 - 6900 - che scala di preferenza date?

robymart

New member
Girando per forum italiani e non, ho letto parecchi commenti contrastanti sulle preferenze e dalle prestazioni di questi 3 integrati.

Sono quasi certo che il MA 7000 sia il top di gamma sia sulla carta che sulle reali prestazioni! infatti praticamente tutti lo elogiano a pieni voti (e vorrei vedere a questo prezzo...)

Ma scendendo di categoria non si capisce bene se il 6600 che va a rimpiazzare il 6900 sia un degno sostituto, mentre altri addirittura dicono il 6500 è più musicale del 6900.... boh! :rolleyes:

Io non ho mai ascoltato nessuno dei tre integrati e volevo chiedere a chi ha avuto modo di ascoltarli di sapere come li classificate. tnx

Il 6900 non ha avuto grandi estimatori perchè si dice abbia un suono troppo scuro e infatti si è corretto il tiro sostituendolo con la serie 6900 Limited Edition.
Il 6500 l'ho avuto per 1 annetto ed un amplificatore delizioso per trasparenza, fluidità e dinamica.
Il 6600 ce l'ha mio fratello ed è un fuoriclasse per tenuta in potenza, corposità del suono e raffinatezza.....e se abbinato bene può regalare grandissime soddisfazioni per molto ma molto tempo.

Scala di preferenza:
6600
6900 L.E.
6500

Ultima modifica:
Il 6900 e' old style come a scritto Doraimon.

6600 e 7000 sono il nuovo corso come impostazione sonora.

Quindi da verificare , secondo me, l'abbinamento caso per caso.

Con Focal ho avuto una mediocre esperienza con il 6900 , un mio amico sempre con Focal mi ha caldeggiato il 6600 e 7000 che infatti dovro' ascoltare.

Confermo quindi sia P&K che Doraimon.