• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

McIntosh e Jeff Rowland in prova per le mia B&W 804S

Pippeis

New member
Nella ricerca di qualcosa di più corposo per le mia B&W 804S e fondamentalmente tanto per smenare qualche altro soldo :D mi ero messo dietro a McInotosh, Classe' e Jeff Rowland...

Il mio pusher probab mi rimedia un mcintosh 252 e un jeff rowland 112 da provare senza problemi... ammesso che possano piacermi (mcintosh so cosa aspettarmi più o meno, JR non proprio) mi mancherebbe il pre.

Sono due ampli che secondo voi possono suonare temporaneamente con un pre rimediato o hanno bisogno di qualcosa che valga almeno il doppio di quanto non valgono loro?!

Considerazioni sui due ampli in oggetto e sull'abbinata con le 804S?! Pareri ulteriori?? :p Che pre ci vorrebbe poi...?! Lo sapevo che con gli integrati potevo star bene e non avrei dovuto aver voglia di cambiare!! :D

ciao...

credo che il cuore del sistema di amplificazione sia proprio la sezione pre

Ho le stesse casse amplificate Linn :D e per ora ampiamente soddisfatto.
Resto in standby per il pre in attesa di vedere come si comporteranno con le nuove codifiche.
Io oltre a Classè ho addocchiato anche Bryston ;)

mixersrl ha detto:
credo che il cuore del sistema di amplificazione sia proprio la sezione pre

si lo so :D ed è proprio per questo che mi chiedevo fin dove si può "scendere" con il livello del pre (in attesa di prossimi upgrade) ottenendo comunque un risultato apprezzabile.

ciao...