Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Striker ha scritto:
Come promesso in altra occasione,
...
La scheda ANALOGICA è fornita anche di un'ottimo Sinto FM e di 2 Ingressi, uno Compisito ed uno S-Video, oltre che un R-L Stereo
...
janez ha scritto:
su questa si può collegare un ricevitore esterno (satellitare ad esempio) in composito e/o s-video e riprodurre il video in Mce ?
un saluto
Janez
Striker ha scritto:
In questa configurazione però, per una limitazione del MCE 2005, non si può contemporaneamente mantenere la sintonizzazione dei canali Analogici...
Consiglio, e mia soluzione testata:
Io ho tre partizioni MCE2005
MCE TV
MCE SAT
MCE DDT
Flavio ha scritto:
Da quel che ho capito il wmce vede una scheda tv per volta (e in ogni caso non vede le dvb-s) quindi se hai due schede tv (p.e. una dvb-t e una analogica) devi fare due boot diversi e vederne una per volta.
Flavio ha scritto:
Direi proprio di sì (cioè che puoi cambiare da tuner a input video con il telecomando). Anzi credo che sia l'unico modo per vedere un decoder sat esterno.
Per questo il sistema dovrebbe avere anche una sorta di telecomando virtuale (un trasmettitore ir attivo) che può pilotare l'apparecchio esterno collegatao come ingresso video sulla scheda tv dell'mce.
Striker ha scritto:
yessss... sulla scheda Analogica si può collegare un Ricevitore Sat esterno ed effettuare una sitonizzazione dei canali da MCE con il segnale esterno.
...
PAul.