• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

MCE freeza..

Cipollino

New member
Ciao a tutti,

Ho configurato da pochi giorni il mio nuovo htpc...
L' installazione è stata regolare (catalyst 5.13, nforce4 v6.70 etc..), l'unico mio GROSSO ed INSPIEGABILE problema è che il front-end di MCE ogni tanto si impalla e riavvia...il problema non si verifica nei film (uso theatertek tramite mymovies) ma l'unica spiegazione che posso trovare è che si impalli Win media player visto che, se non mi sbaglio, viene utilizzato da MCE come player di default sia per audio che video...

Tramite gli aggiornamenti automatici ho installato tutto..

la cpu mi sta a 29-30°, mobo 25-26°, gpu 52-53°...

Cosa può essere????

Grazie ciao!!