• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MB x AMD, la migliore ovviamente

AntonyFire

New member
Ciao a tutti, vorrei comprare un :

AMD Athlon 64 3500+ (2.2GHz) 512kB Cache,Venice

Ma non so che MB Abbinare, è il mio primo AMD.
ASUS, MSI, GIGABYTE, secondo voi queste marche vanno bene o ci sta di meglio ?

Vorrei anche qualche ragguaglio tecnico :

1) Riscalda piu' di un Intel P-IV 3.0GHz,800MHz,478Pin,1MB,HT ?

2) È piu' veloce del processore sopra mensionato ?

3) E' una buona scelta x un HTPC ?

Poi un'ultima cosa ho bisogno di 8 porte USB e di una porta FIREWIRE

Vi ringrazio fin d'ora.

CIAO A TUTTI:)

erick81 ha detto:
Asus A8N SLI Premium, la migliore con dissipatore passivo sul chipset.
Io con tutta la buona volontà ho rinunciato a farci funzionare la Skystar2: occhio a ciò che andrai a metterci, l'nForce può risultare schizzinoso...
Così come continuo a preferire Gigabyte ad Asus, ma questa è un'affermazione personale e poco suffragata da dati... ;)
La tendenza di Asus a mettere sempre meno funzioni nei BIOS (vedi assegnazione manuale degli IRQ) mi stà un po' sulle balle, mentre col menù esteso delle Gigabyte (ctrl+shift+F1) si fa davvero di tutto.

Andrei anch'io per la A8n-sli premium.

L'ideale sarebbe avere un bios portato all'OC come quello delle DFI, le soluzioni tecnologiche di Asus e la stabilità e compatibilità di Gigabyte.

Peter ha detto:
Così come continuo a preferire Gigabyte ad Asus, ma questa è un'affermazione personale e poco suffragata da dati... ;)

In effetti ho dimenticato (le ho messe anche nella mia mini-guida), le Gigabyte nForce 4 Ultra e SLI con dissipatore passivo sul core logic!

Ciao