• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[MB+SS] Luminanziometro Konica Minolta LS-110

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Accio85

New member
Messaggi
284
Località
Biassono
Vendo, per totale e prolungato inutilizzo, il luminanziometro in oggetto acquistato usato circa un anno fa. Dispongo della valigetta per il trasporto e dei tappi per la chiusura di oculare ed obiettivo.
Foto su richiesta.

Chiedo 500€ con eventuale spedizione inclusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top