maxiena New member 15 Marzo 2012 #22 Nuovo Up. Ogni volta che lo accendo (poco spesso) mi dico che non c'è un'altro LCD che si vede così bene (se avesse anche il 3D me lo terrei stretto)! Ultima modifica: 28 Maggio 2012
Nuovo Up. Ogni volta che lo accendo (poco spesso) mi dico che non c'è un'altro LCD che si vede così bene (se avesse anche il 3D me lo terrei stretto)!
maxiena New member 4 Giugno 2012 #26 Nuovo UP per questo fantastico TV LED! Ora prezzo portato a 900€!
maxiena New member 12 Giugno 2012 #27 Nuovo UP per questo fantastico televisore! 55 pollici local dimming al prezzo di un 40 sgrauso nuovo...
Nuovo UP per questo fantastico televisore! 55 pollici local dimming al prezzo di un 40 sgrauso nuovo...
H hulk82 New member 7 Luglio 2012 #30 ciao io sono di cavenago e sarei interessato al tv è ancora disponibile ??? ciao e grazie
maxiena New member 14 Luglio 2012 #31 Televisore venduto a hulk82. Utente del forum nuovo come iscrizione ma gentile e affidabile! Ringrazio per la possibilità il forum AVMagazine, si può chiudere. Grazie!
Televisore venduto a hulk82. Utente del forum nuovo come iscrizione ma gentile e affidabile! Ringrazio per la possibilità il forum AVMagazine, si può chiudere. Grazie!