Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questo l'ho fatti tuttiLe pareti laterali, ed eventualmente il soffitto, solo nei punti di prima riflessione, stessi pannelli, stessa tela...
Sul pavimento, un bel tappeto pesante, anche con un bel feltro sotto, tra i diffusori e il divano. Niente tavolini, per carità.
...beata ignoranza, di più non si può dire. Si ha paura di ciò che non si conosce...mazzu91 ha detto:purtroppo la lana di roccia/vetro la devo scartare..
mia madre è sicura che sia tossica è mi ha proibito l'uso..
Beh, forse sì, ma nemmeno tanto, basta non andare a comprare la roba nel negozietto sotto casa, ma da grossisti, online...quindi mi credo che prenderò i triangolotti.. speriamo che funzionino un pò.. ne prendo 6metri a 90€ (tra stoffa e lana credo che costi di più dei tringolotti)
Meglio di nienteho usato piramidale da 7cm che è comunque molto valido...
Sì. Per appoggiare i piedi va meglio un puff, almeno assorbe e non riflette le onde sonore e la luce se lo prendi scuroi tavolini sono così dannosi?
Far "rimbalzare le onde medio-alte" non necessariamente è un bene, nè per l'acustica della stanza nè per l'isolamento di quella adiacente. Nei punti di prima riflessione ci vanno pannelli assorbenti, o diffusori.per il fatto dell'isolamento ho proprio in mente di fare come dici te, però speravo che quel sistema riuscisse anche a migliorare un pò l'acustica interna (il cartongesso fa rimbalzare le onde medio-alte e la lana all'interno intrappola i bassi) oltre che isolare i rumori dalla stanza adiacente