jupiterinmind ha scritto:
Scusa ma non ho capito,tu compri un videoproiettore non per vederci i film ma solo per la "gioia" di tararlo un giorno si e l'altro no?![]()
Guarda io ho un vpr digitale e posso dirti che anche li volendo ti puoi divertire alla grande (non sulla convergenza ovviamente).
Comunque, a mio parere, (e dopo avere visto molte macchine)un 7 pollici non ha molto senso.
A mio parere ovviamente.
Saluti
Pierlo
Ciao,
intendo dire che con un CRT le tarature sono infinite, molto più dei DLP-LCD e non per questo non dedichi tempo alla visione di film, ma cerhi sempre di migliorare cercando e togliendo il pelo dall'uovo.
Se una persona si approccia da poco a questo hobby non può capire cosa intendo per "perdere la passione per le mancanze di smanettamenti all'interno dei videoproiettori," perchè lui, viene colpito solo dalla grandezza delle immagini e non tanto dalla qualità, che verrà in un secondo momento qundo vedrà mediante amici o dimostrazioni, cosa offre il mercato.
Mi sembra che chi partecipa a questo forum abbia già superato lo stupore delle dimensioni dello schermo e cerchi qualcosa di più dai propri oggetti del desiderio.
Comunque ribadendo quello che ho detto al riguardo delle tarature del DLP-LCD, per spingerti oltre a quelle offerte da menù, devi usare obbligatoriamente un HTPC.
Se le finanze me lo permettessero, un bel DPM 2000 da 7 pollici.........magari.
Eddy ciao