maxgalia - commenti e consigli del mio mini HT

si effettivamente e da modificare un pochino, a breve tolgo quel guardaroba a ponte e ne prendo un altro spostandolo sul lato, quindi posso sistemare i surround come si deve, per il centrale effettivamente posso spostarlo un altro pochino più avanti... cmq grazie per i consigli

Saluti, Massimo

Grazie doramoin, noto che anche tu sei possessore di questo lettore, lo sto ancora rodando, ma alla fine sembra un buon prodotto... Adesso sto in fase di riflessione, se prendere un finale sempre marantz o un ampli 2ch...

saluti, MAssimo

Si la mia intenzione e proprio quella, quindi dici che prendendo un finale multicanale non si ottiene la stessa cosa...

Saluti, Massimo

Si Max con il finale multicanale ne guadagneresti in dinamica e precisione nei film ma in 2ch secondo me non migliori nulla...
Ampli 2 ch poi con quel mostro di lettore cd che hai acquistato.... ;)
Secondo me con le tue klipsch il successore del mio pm 8003 non sarà niente male ultimamente ho sentito anche i nad 2ch con klipsch mi è piaciuto abbastanza...

Allora punto su un ampli due canali, che ne pensi del marantz pm7004? ha anche il tastino per non spostare ogni tanto i cavi dei diffusori, con questo migliorerei qualcosa rispetto al mio attuale sinto? GRAZIE

Saluti, Massimo

PS I nad sono ottimi ampli, ma preferisco tutto marantz, ormai mi sono azzeccato con questo marchio hehehehehe

Mah Max non l'ho mai ascoltato, tempo fa quando dovevo compralo me lo sconsigliarono perchè a quanto pare era un pò "moscietto" così ripiegai sul 8003 che aveva un sezione di alimentazione meglio costruita...

OK allora a questo punto dovrò buttarmi sull'ampli della stessa serie del lettore, sperando che abbia piu potenza e precisione rispetto al mio sinto...

Saluti, Massimo