Max € 850,00 + 49"/55" + 4k Quali modelli valutare?

Io ho visto oggi in negozio il sony xd8099 e lg 770uh. Però con immagini campione quindi senza molto valore. Domani mi porto una chiavetta per verificare le caratteristiche effettive. Comunque così a colpo d'occhio sono entrambi molto belli,anche se ho notato un pelo di ritardo nei movimenti nell'lg in alcune sequenze
Magari, ti ringrazio tanto già in anticipo se riesci a dirci qualcosa in più tra questi due modelli. Resto in attesa :)
Ho aperto anche un thread qui per il uh770 http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/284546-lg-uh770v-opinioni per riuscire ad avere qualche info in più.

Ultima modifica:
Ho preso una decisione e ho preso la Sony KD49X8309CBAEP a 699 euro

Ho deciso questo modello per vari motivi, uno su tutti perchè credo sia stato un buon compromesso tra avere un bel televisore senza aver speso 1000 euro.
Non ho notato (da profano) notevoli differenze nel guardare lo schermo dalla Samsung KS7000 da 49".. averla anche trovata, avrei speso di piu'.. ho portato a casa comunque, spero, una buona tv per un buon prezzo.. l ho accesa, ed è bellissima.. a volte ci si puo' anche accontentare.. non dovevo andare sulla luna :)

grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza