Ciao! Bellissima sala! Molto ordinata e che esprime un impegno per l'insonorizzazione non da tutti...
Mamma mia quanti film possiedi! Ma sono DVD, bluray o giochi? Certo avrai l'imbarazzo della scelta!
Veniamo alle domande.
Noto con estremo piacere che hai il mio lettore... ed il fratello maggiore del mio sinto! Ed in più li hai accoppiati con dei diffusori B&W!
Cominciavo a credere fossi l'unico al mondo! La domanda più importante ė: come ti ci trovi?
È stata facile la calibrazione del sistema?
L'insonorizzazione che hai descritto ė relativa solo ai pannelli che si vedono o proprio alle pareti?
Ho visto che hai deciso di utilizzare dei cavi di alimentazione dedicati? Hai notato differenze sostanziali nell'ascolto? Inoltre la ciabatta che intravedo non mi sembra filtrata...
Perdona la valanga di domande ma come te anche io sto allestendo l'impianto per un living e sono avido di informazioni e consigli...
L'unica nota riguarda i fili di alimentazione, sarò fissato, ma sarebbe perfetto nasconderli... magari in un mobiletto ad un'alta dedicato..
Per me ė una delle salette più carine, nessuna spesa esoterica ma credo tanta resa grazie all'impegno per il trattamento della stanza.
Grazie per la condivisione e ancora complimenti per la sala e la scelta delle elettroniche

JJ