Maurocip 4000

sasadf

New member
E così ce l'ha fatta anche MAuro a superare tale soglia limite....

é solo il sesto a farlo tra noi mortali, quindi c'è da compiacersene che un tale personaggio resti tra noi almeno per altri 100 simili traguardi.

Vai Mauro!!

walk on
sasadf

p.s.:Giapao è già distante 100 piste!! Ma è giustificato!!;) Stam facendo una "cosuccia" leggermente più edificante delle Nostre chiacchiere: moralmente va anche a lui ed a Paola un mio forte abbraccio!

120103_emA61_prv1.gif
120103_emA52_prv1.gif

Grazie ragazzi....:D :D
Vedo con dispiacere come però l'argomento così scemo e frivolo sia diventato quasi tabù da queste parti :rolleyes:

trovo che un po' di cazzeggiamento faccia bene ed anche queste celebrazioni, certamente inutili, un tempo erano più frequentate e piene di battute simpatiche...

Sasà, comunque sono contento che tu te ne infischi e continui per la tua strada, anche post inutili rafforzano la comunità se lo spirito è quello giusto ;)

Congratulazioni Mauro ;)

Purtroppo NOn sono più il "Cerimoniere" di una volta ... :rolleyes:

Anche io, causa impegni che tra l'altro non mi hanno permesso di recarmi al TAV, seguo nevroticamente e leggo velocemente qua e la....... ma non è la stessa cosa che seguire assiduamente come potevo fare prima :rolleyes:

Dai che tra un po' ... arrivo anche io :D

sasadf ha scritto:Giapao è già distante 100 piste!! Ma è giustificato!!;) Stam facendo una "cosuccia" leggermente più edificante delle Nostre chiacchiere: moralmente va anche a lui ed a Paola un mio forte abbraccio!

Mi unisco anche io all'abbraccio di Sasà .... per il raggiungimento di questo splendido traguardo a Gianni e Paola.

@Maurocip: sai che il contatore mi stà "sulle palle", non avevi mica pensato che ti festeggiavo per questo effimero traguardo, vero ?? :D :D

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: Maurocip 4000

AlbertoPN ha scritto:
@Maurocip: sai che il contatore mi stà "sulle palle", non avevi mica pensato che ti festeggiavo per questo effimero traguardo, vero ?? :D :D
mica sono così vanitoso che voglio essere festeggiato!!!! Poi da te!!!:D

Il mio "prestigioso" traguardo (costituito di una marea di post "discutibili" :D ) ed il relativo festeggiamento lo trovo solo uno spunto per sfottò tra amici e mi sembra che molti lo evitino dopo le recenti polemiche (e sospensioni)...

@High lo so, lo so mi hai quasi preso!!!!!:eek:

Re: Re: Re: Maurocip 4000

maurocip ha scritto:
mica sono così vanitoso che voglio essere festeggiato!!!! Poi da te!!!

Il mio "prestigioso" traguardo (costituito di una marea di post "discutibili" ) ed il relativo festeggiamento lo trovo solo uno spunto per sfottò tra amici e mi sembra che molti lo evitino dopo le recenti polemiche (e sospensioni)...

@High lo so, lo so mi hai quasi preso!!!!!:eek:

BEKKATE KESSA ALBE'!!!!:D :D

@High: se continui ad essere ispirato nella reiterazione ripetuta delle solite minkiate, anche io potrei iniziare a preoccuparmi:D

walk on
sasadf