Alberto Andreoli
Operatore
Le voci stanno uscendo ormai da più di una settimana : avremo forse una scheda video nuova con dei drivers seri? Chi sa parli.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Le voci stanno uscendo ormai da più di una settimana : avremo forse una scheda video nuova con dei drivers seri? Chi sa parli.....
Peter,Originariamente inviato da Peter
Me lo auguro, che esista un concorrente.
Ma in quanto a drivers se possibile Matrox è peggio di ATI....![]()
Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Il vantaggio più grande è invece quello di evitare di leggere i posts di Stephen Orr che asserisce che è stato risolto il gamma bug dell'8500 ma che non può dire quando tale driver sarà reso disponibile![]()
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Anyway, sono state scritte tante cose. Alcune vere, altre false.
Tra le caratteristiche indicate da Alberto non vedo quella che secondo me ¨¨ fondamentale. Ne riparleremo tra meno di 23 ore
The Raised(increased) accuracy of data presentation
New formats of structures and buffers of the staff Are entered. Everyone of a component from four (RGBA) now can be submitted as 32 or 16 bit numbers with a floating point in standard formats IEEE F32 and F16. Each point will borrow(occupy) 128 or 64 bat - and it essentially will lift requirements to volume of local memory of graphic accelerators. However, to use similar formats " everywhere and all " while there is no necessity. The basic purpose(assignment) of exact formats - realization of various effects and models of illumination (for example, storage of tables used in §á§Ú§Ü§ã§Ö§Ý§î§ß§í§ç §ê§Ö§Û§Õ§Ö§â§Ñ§ç). Contents of buffers of the staff in a floating format can not be deduced(removed) directly on the monitor through RAMDAC or the digital interface - they are used only for the internal purposes. For the raised(increased) accuracy of representation of the integer information displayed the new format 10:10:10:2 (RGBA) where everyone color a component is transferred with accuracy of 10 bats is entered. Similar accuracy covers opportunities of modern devices of display much and essentially expands a dynamic range, and, hence, and quality of the resulting image.
Per ora mi limito al copia e incolla, fino a quando andrea Manuti non mi spiegher¨¤ come si allega un link![]()
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Ragazzi, io ho firmato un NDA che scade domani alle 15:00...
Originariamente inviato da Peter
Se te lo racconto io fa lo stesso?![]()
Beh.... direi che verrebbe un bello schermone panoramico... tre vpr in 2,35:1 uno in fianco all'altro per ottenere un formato widescreen 7,05:1....Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Inoltre credo proprio che al Top Audio la portero' per una bella demo con il TRIPLE HEAD e tre videoproiettori![]()