• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Matrix in ascii!!

ln21asa

New member
Avete mai visto un video in formato ASCII ?
Ecco un esempio, tratto da Matrix.
Cliccate qui
Il file, zippato, pesa circa 500kb.
Basta scompattarlo e lanciare un browser html.
...e mettersi un po distanti dallo schermo.

ciao
Fabrizio

ps: non so perche' ma cliccando sul link non funziona. Ma usando il tasto destro, "copia link_address" e poi mettendo il link nella barra degli indirizzi, il tutto funziona.

Ultima modifica:
Eccezionale!
Dopo i fotomosaici è la simulazione + simpatica che abbia mai visto.
Ecco un mio fotomosaico (i quadratini bianchi sono scansioni di catastali che ho erroneamente dato in pasto come archivio di immagini al programmino che ho usato):
mosaic.jpg

dgiulivo ha scritto:
E perchè a me l'accesso alla pagina dà errore??? :confused: :confused: :confused:

E' gia' stato detto: prova mettendo nella barra d'indirizzi direttamente la stringa : "ln21asa.altervista.org/immagini/matrix.zip"

Non so se avete dato un'occhiata al file html: trattasi di 296 frame di 80x200 caratteri ascii, in "letterbox", dove i livelli di grigio sono stati sostituiti con caratteri piu' o meno scuri: il nero con la "R" e un grigio piu' chiaro con il carattere ,.
Poi un piccolo motore javascript fa "girare" in sequenza i frame.

Ciao
Fabrizio