• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

matrix (il primo) dvd difettoso???o player??...

EVVAI,
ieri finalmente dopo la terza formattazione matrix non scatta più (avevo prima provato a mettere la audigy ma faceva lo stesso problema quindi ho rimesso la live!)comunque questo è successo solo perchè installando i vari programmi mi sono dimenticato di installarne 3 : directx9 , intel application accelerator e i driver della scheda madre.
Non so quale di questi 3 è il problema comunque adesso funziona bene anche senza quei programmi quindi penso che lo lascerò così.
Ah un'altra cosa, come faccio a formattare il disco (partizione unica) in formato ntfs da dos?
Infatti prima quando era fat32 bastava mettere un disco di ripristino , formattare da dos e reinstallare windows.
Mentre ieri quando dovevo formattare il disco lo avevo trasformato in NTFS quindi da dos non me lo vede; ho dovuto reistallare windows sopra quello precedente , cancellando la cartella, e poi ricancellare tutti i programmi e reinstallarli.
Non c'è un modo (senza fare partizioni) per formattare un disco NTFS direttamente da dos e ricominciare tutta l'installazione da capo?
grazie
ciao
neo85