• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Matrix II a 1000p......

pmirco

New member
Ho scaricato da internet il trailer di Matrix reloader in formato quiktime alla risoluzione di 1000x550pixel.....
Mai visto un filmato su internet a questa risoluzione....
L'unica pecca è la dimensione del file.... quasi 100Mb...
Forse può essere interessante per fare delle prove con i proiettori collegati in HTPC...
Ciao a tutti..

te lo mando io!

come ho spiegato nel thread "Matrix 2 a milano"

li ho scaricati tutti e sei i trailers (di cui due a 1024x768) e a chi neìme ne fà richiesta spedisco volentieri un cd con tuttii i 300mb!

fammesapè

Paul:)

Re: te lo mando io!

Striker ha scritto:
come ho spiegato nel thread "Matrix 2 a milano"

li ho scaricati tutti e sei i trailers (di cui due a 1024x768) e a chi neìme ne fà richiesta spedisco volentieri un cd con tuttii i 300mb!

fammesapè

Paul:)

grazie, ma con adsl faccio presto!