Spaccaossa
New member
Ieri al TAV allo stand della christie digital hanno dimostrato un proiettore dlp con matrice HD3.
Non ne sapevo nulla .
Chi ne sa di piu'?
Eugenio
Non ne sapevo nulla .
Chi ne sa di piu'?
Eugenio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spaccaossa ha scritto:
Ieri al TAV allo stand della christie digital hanno dimostrato un proiettore dlp con matrice HD3.
Non ne sapevo nulla .
Chi ne sa di piu'?
Eugenio
AlbertoPN ha scritto:
In certi casi Eugenio, vale il detto ....
"Guarda, passa .. e non ti curar di loro"![]()
Mandi!
Alberto![]()
Spaccaossa ha scritto:
che fosse una c...sparata del fenomeno.
Tra l'altro quando gli ho fatto notare che l'HD in europa c'è (o quasi)dato che sta per partire, mi ha quasi irriso.....COMPLIMENTI
Eugenio
Michele Spinolo ha scritto:
"di lor non ti curar, ma guarda e passa" non ricordi gli endecasillabi danteschi?!??!![]()
![]()
Bello il Top eh? sulle novità interessanti sono più preparati i visitatori degli standisti!![]()
Le uniche informazioni interessanti da chiedere sono i numeri di telefono dellE standistE!![]()
AlbertoPN ha scritto:
Veramente mio giovine Padawan è un pò che non leggo Dante... ma in ogni caso, ok per la correzzione. In effetti era proprio così!![]()
Di standiste super c'era proprio la mora dello stand Jamo .. aspettiamo la foto che posterà l'amico di Guren![]()
Mandi!
Alberto![]()
eh eh l'allievo padowan dovrà pur vendicarsi in un qualche modo, visto che lui è qua a studiare mentre il maestro si sollazza con le standiste!![]()
"di lor non ti curar, ma guarda e passa" non ricordi gli endecasillabi danteschi?!??!![]()
![]()
Guren ha scritto:
veramente è
"non ragioniam di lor ma guarda e passa"
Guren ha scritto:
Michele che devo dirti... io l'ho scritta a memoria ma anche la mia copia della Divina Commedia conferma la versione che ho scritto.
Actarusfleed ha scritto:
...vorrei specificare che l'unico "pirla" della storia è, senza ombra di dubbio, il tipo della "christie" ....un vero incompetente e maleducato ... avreste dovuto sentire le fregnaccie che ha sparato a me a riguardo del bus PCI dei computer.... un vero virtuoso della puttanata.
Un salutonre a tutti.
Actarus.
Actarusfleed ha scritto:
...
Un salutonre a tutti.
Actarus.