Matrice DMD e Asic di controllo

Raffaele

New member
Riprendo uno stralcio di un tread di AlbertoPN

"Quello che è importante, elettronicamente parlando, è l'accoppiata delle matrici DMD con il rispettivo ASIC di controllo (un processore della TI che permette al DMD di muoversi e costruire le immagini)"

Molte volte mi sono soffermato solamente sulla risoluzione della matrice tralasciando ( e pagandone le conseguenze :rolleyes: ) gli altri componenti.
L'aumentare della risoluzione da un lato e la nascita di nuove matrici ( 1280x768 ) mi pone, nell'ottica di un prossimo acquisto, molti dubbi e la necessità, ove possibile, di evitare ulteriori errori.
Non trovando in rete ulteriori informazioni "assimilabili" chiedo un aiuto a chi è in grado di indirizzarmi per capire se è consultabile fra le caratteristiche dei proiettori in commercio sia il tipo di matrice installata che il suo controller.
Ciao.

Raffaele
 
La Road Map della TI in base al rilascio dei nuovi DMD e dei rispettivi ASIC (che sono appannaggio di più matrici, a volte) è coperta da NDA ed è strettamente confidenziale.

Motivo per cui difficilmente troverai qualcosa in rete.

Oltretutto ... sarebbe anche un mezzo "suicidio" commerciale dire che fra qualche mese esce qualcosa di più performante e nuovo (ammesso e non concesso che lo sia poi davvero ;) ) ... nessuno comprerebbe più alcun DLP aspettando ... l'accoppiata che verrà :p

Insomma Raffaele ... hai fatto una domanda .... :D :D

Mandi !

Alberto :cool:
 
Top