Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, tu citali tutti (nella guida dico)charger2000 ha detto:questo thread e' la conferma che non si riesce a delineare con certezza assoluta un lettore sicuramente silenzioso...![]()
sembrerebbe emergere l'unico che non ho mai avuto occasione di provare, il Plextor !stealth82 ha detto:Beh, tu citali tutti (nella guida dico)![]()
![]()
Di sicuro, "sommando" i vari commenti, si è in grado di evincere una votazione complessiva atta ad indicare l'ottica migliore...
Ma tu sei malatocharger2000 ha detto:Siccome sono un incorreggibile megalomane :sofico:
Oggi pomeriggio mi sono "divertito" a testare un po' di lettori...
[...]
Tiè tiè tiè... alla faccia di tutti quelli che hanno sparato a zero sul Pioneer :winner:charger2000 ha detto:- Pioneer DVR-110D fw 1.37, vibrazioni 5/5, credevo quasi non stesse girando, ho dovuto sincerarmi guardando le immagini sullo schermo e la spia che lampeggiava..., rumore bassissimo ronzio
tutti hanno uno spin-up iniziale, chi piu' chi meno, il Nec per esempio ha uno spin-up ... infinito55AMG ha detto:Io ho votato Pioneer![]()
Comunque scusate se magari dico una fesseria, ma la rumorosità dei lettori dvd in questione non è che va misurata appena si avviano? A volte sembrano Jet in decollo![]()
anche io avevo un brutto ricordo dei Pioneer, ma se oggi dovessi mettere qualcuno sul gradino piu' alto, metterei i due Pioneer, sul secondo gradino il BenQ, e sul terzo il mast Samsung...Restless Dreams ha detto:Io invece ho avuto la conferma che il mio benq è praticamente al topi pioneer non li ho mai provati, ma mi ricordo che i vecchi modelli erano rumorosi e sono con un firmware apposta era possibile silenziarli...
Sarebbe stato bello anche un bel benchmark sulle prestazioni di lettura, cmq complimenti per il test![]()
questo si chiama fare 39 non 31 !sgnao ha detto:...
Un' ultimissima cosa per charger.....Hai fatto 30 hai voglia di fare 31???
Con tutto quel ben di dio che hai lì + fai l'ultima prova che può risultare MOLTO utile al pari di quella fatta in precedenza....
La velocità di trasferimento dati praticamente quanto tempo ci vuole usando dei programmi come Anydvd o clonedv per trasferire un dvd sull'hard disk, nel mio piccolo ho appurato che il Nec ci mette circa quasi 2/3 in meno del' LG.
Ciao SGNAO
si, con il nio Nec 2500 lo avevo fatto anche io, pero' aveva delle difficolta' a leggere alcuni dischi, costringendomi a levare il Drivespeedsgnao ha detto:Io ero riuscito a "silenziare" il Nec con l'utility di Nero DriveSpeed ma è che mi incasinava il sistema ma il Nec girava a 1x anziche a 12x ed era inudibile....