Sto cercando di giocare a Mass effect 1, e ripeto cercando!
Ma come fate a dargli 9?? Ma io lo lancio dalla finestra!
No veramente a parte gli scherzi, ok che è il promotore della saga e che il secondo vive sulle basi del primo, e fin qui non ci piove, ma cacchio è orripilante.
Si basa tutto come il secondo sugli scontri a fuoco, e questi risultano praticamente odiosi!!!
Ma non si para mai, poi non mira, solo con il potere assassino si blocca il mirino fucile cecchino, i nemici avanzano a 100 km/h e poi la cosa più bella: ogni volta ti fà rifare tutto da ZERO! se non fosse che ogni tanto ti ricordi di salvare manualmente ( ma che due maroni) e poi ogni tanto manco li prende sti caricamenti,

......I compagni ormai me ne sbatto, tanto muoiono sempre, l'importante è non stramazzare al suolo, se nò...torna a rifare tutto!
E non si possono saltare le sequenze, ma solo le battute, ma stiamo scherzando, manco col c64!!!!
L'esplorazione dei pianeti: concordo con voi che nel secondo sono pallosissime, in particolare all'inizio....ma guidare il "mollegiato": ridicolo!!! Sembra un giocatollo, poi non si riesce a mirare, vola come fosse un gioco mame di bassissima fattura.....no, no non ci siamo!!
Poi dimenticavo, una volta rinato per Rifare l'ennesima missione: mi mette di spalle!! Ma sei fuori??? ogni volta finchè capisco dove cavolo sono già sono morto!
Bocciatissimo! Lo odio!!!!
Esplorazione uguale a zero: non cè nulla!!! manco i proiettili da prendere.
Si è maturo sicuramente il gioco, e la storia, ma anche nei dialoghi, sono tutti staticissimi!
non sò mi aspettavo forse io un gioco diverso, come se fosse solo il prologo del secondo in tutti i sensi...vada che l'ultimo è molto action, ma a mio avviso , a parte la crescita del personaggio migliore nel primo, speriamo rimanga tutto come per l'ultimo nel terzo!!
By
P.S.
Saliranno come minimo 300 ascensori, ormai Tali la conosco da tutte le angolazioni....non sò se mi spiego?