• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marquee Group

Michele Spinolo

New member
Visto che vanno tanto di moda i vari clubbetti elitari (vedi quello del Panasonic, il nascente dell'ECP...) perchè non fondare anche un gruppo(etto) fra i possessori del Marquee?

Da quello che mi risulta dovremmo essere in 4: Io, Lino, LucaV e Andrea Manuti; per un totale di 2 8500AC e 2 9500LC (Luca il tuo è Ultra?)

Qualcuno di questi, o altri che mi sono sfuggiti, sarebbero daccordo?

Propongo questo perchè proprio ieri sera/notte ho iniziato a trabiccolare col mio nuovo pupotto: ho fatto un prima installazione a 768P (maggiori dettagli nell'altro post specifico) e mi sono reso conto delle strabilianti e numerosissime possibilità che ha questo PJ.
Sarebbe quindi interessante aprire una bella discussione fra i possessori.

Ah ultima cosa: il manifesto del gruppo sarebbe "Morte agli LCD: bruciamoli sul rogo!":D :p
E con questo un'adesione è sicura!:D ;) :p

Originariamente inviato da Michele Spinolo
.....Da quello che mi risulta dovremmo essere in 4......

eheheh 12, ma dovremmo diventare presto 18 se:

1) AFDVDCD;
2) r-o-b-y-3;
3) bligone;
4) fabioloso;
5) Cutellone;
6) Antop

Si sbrigano a mandarmi le loro config

Ah ultima cosa: il manifesto del gruppo sarebbe "Morte agli LCD: bruciamoli sul rogo!":D :p

ehehehehhe
Hai bisogno ti questo per tirarti su?
Il nostro motto, infondo, è consolatorio ;)

Ma Peppemar è ancora dei nostri?

Il post sull'acquisto del sim2 era preoccupante; spero almeno che non dia in permuta il panny.

Ciao. Aurelio

Sono dei vostri

Non preoccupatevi non vi lascio, in ogni caso il Panny me lo tengo, come si fa' a vendere il "miglior proiettore al mondo sotto i 5000 euro" :D :D :D

Ora mi uccidono :D

Ciao

Ti uccido io ti uccido!

Il mio ECP4100 è in vendita a meno di 4000Euro e l'immagine che regala, ti assicuro, non è neppure paragonabile a quella del panny.

Dimostramelo !

Ti uccido io ti uccido!

Il mio ECP4100 è in vendita a meno di 4000Euro e l'immagine che regala, ti assicuro, non è neppure paragonabile a quella del panny.

Non mi fido portalo qui' che lo proviamo :D

E poi io parlavo di nuovo non di antiquariato ,surplus :D :D :D

Buon natale

ueeh peppemar ti propongo uno scambio a dir poco vantaggioso!
il mio ecp 4101 (che ormai è tecnologicamete superato ed esteticamente obsoleto) con il tuo panny ci stai?
non vedo l'ora...

No grazie

Originariamente inviato da er monnezza
ueeh peppemar ti propongo uno scambio a dir poco vantaggioso!
il mio ecp 4101 (che ormai è tecnologicamete superato ed esteticamente obsoleto) con il tuo panny ci stai?
non vedo l'ora...

no, no, non vorrei ritrovarmi con modernariato a casa di valore :D :D

Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.

Nuovo iscritto del club marquee!!!

Ciao a tutti e buone feste,
mi sono regalato per Natale un Marquee 8500 Ultra e volevo solo avvertirvi che al momento ella taratura sarete tempestati di post riguardanti l'argomento......:)
Comunque se fate un raduno dei possessori Marquee fatemi sapere anzi... quasi quasi è meglio de lo facciamo dalle mie parti così vi invito a casa mia con il secondo fine di farmi tarare il vp da persone esperte!!! (Sono di Montegiorgio un paesello vicino a Macerata).
Di nuovo buone feste a tutti!!!
AndreX