Michele Spinolo
New member
Visto che vanno tanto di moda i vari clubbetti elitari (vedi quello del Panasonic, il nascente dell'ECP...) perchè non fondare anche un gruppo(etto) fra i possessori del Marquee?
Da quello che mi risulta dovremmo essere in 4: Io, Lino, LucaV e Andrea Manuti; per un totale di 2 8500AC e 2 9500LC (Luca il tuo è Ultra?)
Qualcuno di questi, o altri che mi sono sfuggiti, sarebbero daccordo?
Propongo questo perchè proprio ieri sera/notte ho iniziato a trabiccolare col mio nuovo pupotto: ho fatto un prima installazione a 768P (maggiori dettagli nell'altro post specifico) e mi sono reso conto delle strabilianti e numerosissime possibilità che ha questo PJ.
Sarebbe quindi interessante aprire una bella discussione fra i possessori.
Ah ultima cosa: il manifesto del gruppo sarebbe "Morte agli LCD: bruciamoli sul rogo!"
E con questo un'adesione è sicura!

Da quello che mi risulta dovremmo essere in 4: Io, Lino, LucaV e Andrea Manuti; per un totale di 2 8500AC e 2 9500LC (Luca il tuo è Ultra?)
Qualcuno di questi, o altri che mi sono sfuggiti, sarebbero daccordo?
Propongo questo perchè proprio ieri sera/notte ho iniziato a trabiccolare col mio nuovo pupotto: ho fatto un prima installazione a 768P (maggiori dettagli nell'altro post specifico) e mi sono reso conto delle strabilianti e numerosissime possibilità che ha questo PJ.
Sarebbe quindi interessante aprire una bella discussione fra i possessori.
Ah ultima cosa: il manifesto del gruppo sarebbe "Morte agli LCD: bruciamoli sul rogo!"
E con questo un'adesione è sicura!