marquee 9500 lc problemi in 1080p

Ora ho riprovato, ho messo un dvd a 720p e funziona benissimo ma non a 1080p proprio perchè il vim è di un 8000 credo. Curioso comunque che cambi perchè i dati dovrebbero essere contenuti nella eprom. Comunque provando ho visto che con la vim attuale devo mettere il rastel a 100 e comunque non riesco a riempire lo schermo mentre con la vim che si è rotta già a 85 in media riempivo lo schermo. Altra cosa che ho notato e la netta inferiorità dell'immagine sopratutto sul fuoco oltre al fatto che ho un menu lievemente diverso. Noi abbiamo toccato anche le cpu forse. Mettendo la cpu di un 9000 e poi rimettendo quella del 9500. Forse ci siamo incasinati noi o il proiettore.
 
vim

Ok, abbiamo provato ad inserire la VIM in un'altro proiettore perfetto. Anche in questo caso la vim guasta ha azzerato il contatore di ore ed ora anche questo proiettore viene visto come un 8000 anche quando viene rienserita la scheda sana. Vi dico questo giusto pre condividere più inofrmazioni possbili. Conclusione, una vim guasta può azzerare la eprom e far risulatare il vostro 9500 come un 8000 ed azzerare il contaore.
 
Ciao,
tralasciando momentaneamente il problema reset memoria (stranissimo e da indagare), il proiettore "perfetto" come si comporta con la VIM?
I limiti della VIM vecchio tipo, sono dello stesso livello del tuo proiettore, oppure si comporta in maniera accettabile?
Perché sul mio 9000, che monta la VIM prima serie, non ho difficoltà a gestire il 1080P, non sarà ultra definito, ma godibilissimo.
Qual'è il codice della VIM malfunzionante (50-2005-03P), monta i CLC 409?

Simone
 
Ora non ho la vim sotto mano comunqe è la vim del 9500LC, la seconda serie. Da quanto ne so ne hanno fatte tre. La vim guasta nel 9000 non funziona per niente nel mio proiettore ovvere non mi permette di proiettare alcuna immagine. Lo stesso problema si è riscontrato inserendola nel 9000 perfetto, anche in questo caso non era visibile alcuna immagine a schermo, nemmeno i menu interni. Ora ho una vim di un 9000 nel mio 9500 ma non va proprio un gran che bene. Non mi permette di lavorare sul fuco eletronicamente e funziona bene solo in 720p. Probabilmente qualche problema di incompatibilità o forse anche questa vim di emergenza ha qualche problema ma almeno posso vedermi i film sul mio proiettore in attesa della nuova vim che mi è già stata spedita. Se vuoi il numero esatto della vim guasta fammi sapere.
 
Volevo sapere se c'è una grande differenza di qualità nell'immagine fra una vim serie 02 e serie 03. Io per non incorrere in casini di incompatibilità ne ho acquiestata una identica a quella che già avevo ovvero la serie 02. Qualcuno di voi ha mai provato visivamente sullo stesso vpr le schede 02-03 intercambiandole?
 
mi correggo per il penultimo messaggio. La vim guasta del mio 9500 è la seconda serio e sia nel mio 9500 che nel 9000 non funziona ed azzera i dati della eprom.
 
abbaimo anche provato cambiando il clm ma il problema persisteva. Lo so che sembra strano ma anche il tecnico è rimasto stupito perchè le vim solitamente non si rompono mai
 
aggiungo ancora questo. Il probelma è iniziato con delle righe nere in senso orizzontale che scomparirono estraendo e reinserendo la vim una volta sola. Il proiettore ha funzionato per un mese. Dopoidchè si è rotto defeinitivamente.
 
vim

Problema risolto, ho installato la nuova vim che funziona anche se ho dovuto fare il reset della macchina, la vecchia vim partendo aveva bloccato la memoria che non mi permetteva più di aggiungere nuovi banchi. Ora sto facendo i colori. Niente male. Il prossimo step sarà passare dall'hd fury al momi ma prima continuo a testare la macchina. Ora ho migliorato anche l'audio: quad 303 come finale e infinity rse. Prossimamente prendo un pre ed altri quad per pilotare tutto con tre ampli. Per sorgente usol il lettore blu-ray della lg e vedendo con il tecnico abbiamo nontato che non è male come uscita video, chiaramente non ha il gamma che farò con il momi.
 
Top