• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Market share: Blu-ray in crescita

questi dati fanno pensare che al mercato interessino piu' i film nuovi in bluray che le riedizioni dei vecchi top tipo anche LOTR...

probabilmente il grosso delle persone non ricompra un film che ha già in dvd e quindi i grossi balzi in avanti di vendite BD avvengono con film appena editi...

concordo con Ryusei: io ancora non possieto una TV HD, ma credo sia questione di qualche mese e poi rottamerò la mia Mivar CRT :D

Certo però che, per godermi con un minimo di qualità un pannello full HD, devo avere una sorgente HD... e attualmente non ce l'ho! la PS3 o un lettore BR per adesso non lo voglio, al limite potrei fare il passaggio da sky "normale" all'HD (appena mi aggiustano la parabola e riattivo l'abbonamento :-/ )

Eddai Paganetor, fai uno sforzo! Ormai un buon lettore Blu-Ray entry level (tipo il Sony BD-S360 o l'LG BD350) costa meno di cento euro: praticamente te li stanno tirando dietro...:D