Mark levinson e Krell, chi li ha confrontati?

Nemesi-84

New member
Volevo aprire questo topic già da tempo, più per curiosità visto che ad ora non posso permettermi i suddetti costosissimi marchi se non forse tra un pò attraverso l'usato dei modelli meno costosi.
Però è da quando ho incominciato a interessarmi di hifi che sento questi due marchi come i riferimenti assoluti del settore.
Non è facile però ascoltare e confrontare apparecchi tanto costosi, e volevo sapere l'opinione di coloro che li hanno ascoltati per bene, messi a confronto e paragonati.
quali sono le differenze sostanziali fra i prodotti dei due marchi? c'è uno dei due marchi che secondo voi emerge ed è migliore? quali sono le differenze a livello di suono? insomma sono proprio curioso di saperne di più...;)
 
Perdonami, ma non voglio assolutamente sembrarti sgarbato ma la tua richiesta non ha proprio senso di esistere. Ci sono krell e Krell e Mark Levinson e Mark Levinson. All'interno dello stesso brand esistono soluzioni ottime e soluzioni pessime. Non puoi fare un confronto in questo modo. Individua almeno due modelli da comparare e se ne potrebbe anche discutere. E' un po' come dire: meglio una mercedes o una bmw...
 
bè essendo 2 marchi che producono generalmente prodotti h-iend è chiaro che volevo un raffronto a parità di prezzo.
chesso per mark levinson: pre 326s ampli no532
per krell: l'evolution 2 o il phantom con ampli 402e
 
Top