• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mark Knopfler European tour 2005

Janka

New member
Che dire (-s Straits)... un Concerto con la C maiuscola, quando non servono effetti speciali o cose fantasmagoriche per rapire gli spettatori.

Ancora ho nella mente il bellissimo assolo di Sultans of swing :eek: (rovinato solo in parte dalla pessima acustica del Palalottomatica - poi ci lamentiamo che a Roma non vengono a suonare).

Per chi e' in zona di Napoli e dintorni domani (14 06 2005)sara' da voi... non perdetevelo
Il 15 06 2005 a Reggio Calabria...idem anche per voi.

Non aggiungo altro perche' non ho parole...ci vorrebbe la musica :D

Janka

Sorry, ma prima di postare ho fatto una ricerca con knopfler e non ho trovato nulla che parlasse del concerto... ;)

Janka

Janka ha scritto:
Sorry, ma prima di postare ho fatto una ricerca con knopfler e non ho trovato nulla che parlasse del concerto... ;)

Janka

Tranquillo ... Mark se ne meriterebbe 1000 di threads .. e non sarebbero comunque abbastanza ! :p

Mandi!

Alberto :cool: