• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marine Aquarium - special collector's edition

romanodel73

New member
Messaggi
665
Località
Roma
Ciao,
sono interessato a questo prodotto trovato a 19,90€

le specifiche:

Anno Prod : 2008
Durata : 114 min.
Regia : Timm Hogerzeil
Produttore : Kaze
Distributore : Terminal Video

dalla confezione:
Il primo Blu-Ray Disc ad alta definizione con una risoluzione 4 volte superiore rispetto ad un normale Blu-Ray: una qualità delle immagini senza precedenti!:eek: :eek: :eek:

Trasformate il vostro schermo piatto in tre diversi acquari dai colori brillanti e abbandonatevi al fascino musicale del mare. 114 minuti senza interruzioni immersi in un mondo da sogno, accompagnati da splendide colonne sonore, per trasformare il vostro salotto in un'oasi di relax e colore.

L'audio è in dts (nn ricordo se hd o meno) e comprende 3 opere orchestrali.

allettante direi......
X chi ne è in possesso....che ne dite dal punto di vista tecnico?
 
romanodel73 ha detto:
Il primo Blu-Ray Disc ad alta definizione con una risoluzione 4 volte superiore rispetto ad un normale Blu-Ray

Questa mi piacerebbe vederla....visto che il BR come standard prevede solo la risoluzione 1920x1080....

EDIT: anche dalle specifiche non si capisce..prima scrivono 1920x1080 e subito di fianco 4096 x 2048....

Cmq ti riporto qualche commento:

Well the producer boast first high definition Blu-ray in 4k resolution disc, so I say to myself this must be highest video quality mankind will ever see! What a disappointment, not much better than DVD.

Though it is hi-def, the depth of field is very shallow so much of the image is out of focus.
It appears to be an amateur production. I'm returning this to Amazon.
 
Ultima modifica:
Io ho una versione HD Scape con riprese delle Hawaii.
Stavo comperando anche l'acquario poi con i piccoli in casa ho optato per BeeMovie. :D ;)

Il viedo non è male.

Se qualcuno lo vuole (hawaii) lo avevo messo tempo fa nel mercatino ma nel caso lo rimetto.
Lo vendo a poco perchè alla fine non lo uso... Coi bimbi si vedono solo cartoni animati.

Questo dell'aqcuario lo ho visto in demo ad una presentazione e la qualità è ottima (come il mio Hawaii e tutti i prodotti HD Scape)

Ciao ;)
 
Io l'ho preso circa un mese fa, l'ho visionato e devo dire che il video è molto buono e definito essendo trasferito da un master in 4K, con un piacevole sottofondo musicale.
Comunque, ad essere sinceri l'ho rimesso sullo scaffale e non l'ho più rimesso nella play. Più che altro l'avevo preso per curiosità :rolleyes:
 
Top