• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

MARCO's "homtiatr"

m.viazz

New member
Ciao a tutti, vi presento il mio salotto (ancora in lavorazione).

Manca ancora il telo avvolgibile elettrico (si vede al centro un currogato che penzola, ma è questione di giorni) per il VPR, nel frattempo uso il VLQ (Very Low Quality) da 25" della mivar.

Quando avrò finito aggiornerò....

A destra l'elettronica: il DENON AVR1803 (l'unico componente degno di nota), un poco noto Nortek DVD, un VCR e sopra la Ps2 con a fianco un Nano....

un particolare riguardo la Ps2, per poter giocare comodamente dal divano e non volendo comprare un pad ir ecco cosa ho fatto

Un particolare delle casse surround (DM 303) appese al muro con dei supporti della Meliconi

A presto per aggiornamenti...

m.viazz ha detto:
un particolare riguardo la Ps2, per poter giocare comodamente dal divano e non volendo comprare un pad ir ecco cosa ho fatto

Guarda che su ebay vendono Joypad Wireless per PS2 di ottima fattura a 15 Euro!:fagiano:

walk on
sasadf

p.s.: ovviamente puoi facilmente immaginare che fine ci faresti fare a quel Mivar se mai potessi seguire il consiglio che ti darei..:asd:

Ultima modifica: