• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marche meno conosciute: Inno hit e Hannspree

mgiammarco

New member
Salve a tutti,
ho visto due buone occasioni online per due televisori LCD, un 37 pollici hannspree e un 40 pollici Inno Hit.

Non si vedono tanto in giro, dalle foto sembrano molto simili in nero lucido.

Vorrei sapere qualcosa sulle case produttrici, sulla garanzia e su dove recuperare maggiori informazioni.

Per esempio Inno Hit non ha neanche un sito web decente e sembra che non produca piu' il 40 pollici.

Non sarebbe male sapere anche qualcosa sulla qualita' dell'immagine ;-)

Ringrazio in anticipo per ogni informazione!

Mario

evita di comprare inno hit!
fanno capo alla famigerata vestel italy (como), azienda turca che in fatto di assistenza e qualità prodotto lasciano molto a desiderare, in due anni di garanzia di un tv lcd 32" inno hit ho dovuto spedirlo per ben tre volte a como, e l'attesa è sempre stata dai due a tre mesi... alla fine disperato ho deciso di pagare di tasca mia l'ennesima riparazione!
spendi qualche euro in + ma assicurati un'assistenza seria