G Grifo New member 23 Dicembre 2004 #3 .. e rispetto all' HT300?.. Forse il confronto è più bilanciato?
S Striker Operatore 23 Dicembre 2004 #4 Re: è una domanda? angelo ha scritto: vp12s3. ovvio. Clicca per espandere... Quoto in pieno... Io ho un S2 e mi stà dando parecchie soddisfazioni... non saprei con cosa sostituirlo ad oggi,... aspettando i 3 chip DLp HD... PAul.
Re: è una domanda? angelo ha scritto: vp12s3. ovvio. Clicca per espandere... Quoto in pieno... Io ho un S2 e mi stà dando parecchie soddisfazioni... non saprei con cosa sostituirlo ad oggi,... aspettando i 3 chip DLp HD... PAul.
AlbertoPN Active member 23 Dicembre 2004 #5 Grifo ha scritto: Mi piacerebbe sapere quale preferite tra questi due.... Clicca per espandere... Dovresti paragonarlo ad un HT300Xtra_H piuttosto che ad un Domino30 per prestazioni operative e capacità di restituzione dell'immagine. Così sarebbe un confronto più equo, anche a livello di prezzo. Mandi! Alberto P.S. Se invece vuoi paragonare il 300E (Evolution) devi invece aspettare che anche la Marantz si "adegui" al DC3 con il VP12S4.
Grifo ha scritto: Mi piacerebbe sapere quale preferite tra questi due.... Clicca per espandere... Dovresti paragonarlo ad un HT300Xtra_H piuttosto che ad un Domino30 per prestazioni operative e capacità di restituzione dell'immagine. Così sarebbe un confronto più equo, anche a livello di prezzo. Mandi! Alberto P.S. Se invece vuoi paragonare il 300E (Evolution) devi invece aspettare che anche la Marantz si "adegui" al DC3 con il VP12S4.
AlbertoPN Active member 23 Dicembre 2004 #6 Re: Re: è una domanda? Striker ha scritto: Quoto in pieno... Io ho un S2 e mi stà dando parecchie soddisfazioni... non saprei con cosa sostituirlo ad oggi,... aspettando i 3 chip DLp HD... PAul. Clicca per espandere... Anche perchè pensa che il modello S2 è ben superiore al modello S3. Mettili vicini ed il tuo occhio deciderà più di 1000 parole. Mandi! Alberto
Re: Re: è una domanda? Striker ha scritto: Quoto in pieno... Io ho un S2 e mi stà dando parecchie soddisfazioni... non saprei con cosa sostituirlo ad oggi,... aspettando i 3 chip DLp HD... PAul. Clicca per espandere... Anche perchè pensa che il modello S2 è ben superiore al modello S3. Mettili vicini ed il tuo occhio deciderà più di 1000 parole. Mandi! Alberto