Marantz VP-12S3

sasadf ha scritto:
scusate se mi intrometto con domanda da principiante, ma potete darmi lo street price?

di solito marantz non fa roba per tutti.

e la convenienza di cui parla Lino mi insospettisce.

ciao
sasadf

sia marantz che lo yamaha dpx1000 si trovano ad un prezzo compreso tra i 13k e i 15k €, non pochi ma fattibili.

Re: Re: Marantz VP-12S3

AlbertoPN ha scritto:
Guarda che gli hanno solo cambiato il DMD dal tipo HD2 all' HD2+ che fra l'altro è pin to pin compatibile. Quindi togli uno e metti l'altro ... ti pare una grande novità? ;)

Beh in realta' l'altra novita e' la ruota colore a SETTE segmenti, con in piu' il verde scuro !
Che sembrerebbe eliminare il rumore di fondo ...

:cool:

PS parlare di street price mi sembra un po' prematuro...

Re: Re: Re: Marantz VP-12S3

charger2000 ha scritto:
Beh in realta' l'altra novita e' la ruota colore a SETTE segmenti, con in piu' il verde scuro !
Che sembrerebbe eliminare il rumore di fondo ...

:cool:

PS parlare di street price mi sembra un po' prematuro...

Ok, ok ... ha la ruota a 7 segmenti, che guarda caso hanno TUTTI i vpr nuovi che montano la HD2+ ... mi ripeto, non una grande innovazione .... Più che verde scuro è grigia con dei filtri, e serve per migliorare il diethering (si scrive così? :rolleyes: ) sulle basse luci ... dove al ns occhio servirebbero 14/16 bit al posto dei (nel migliore dei casi) 10 disponibili.

Sono sicuro poi che fra i 12K ed i 15K euro ci siano anche delle altre novità "succose" oltre alle brand sopra citate. ;)

Mandi!

Alberto :cool:

linomatz ha scritto:
Scusa, io non ho parlato di convenienza e poi
che sospetti avresti?
... si faceva solo un po' il punto sui digitali!

nulla di maligno, solo che dopo il thread di quanto spendi in un anno, e verificata la differenza di budget disponibile, una cosa che per te potrebbe sembrare per così dire "onesta", per me sarebbe assolutamente irraggiungibile.

E visti i prezzi di proiezione, ho sbagliato thread di attacco alla questione "videoproiezione step2".

Vado a cercarmi un dlp usato:rolleyes:

Forse Angelo mi dà una Sòla per l'ht 1000:( (ci vorrebbe la faccetta con le lacrime che sgorgano), qualcun altro vuol fare un upgrade e lasciarmi in adozione il suo ht 1000?!?:confused:

Invece, il mio Sony, l'ho conservato per te , Lino.:D :cool:

ciao
sasadf

La qualità si paga e un prezzo come quello del marantz o dello yamaha mi sembra del tutto giustificato e in linea con le ottime prestazioni.

Polemica e prezzi

Ciao, la qualità si paga ed è vero , come è vero che chi più spende meno spende, solo che non capisco come invece nel caso della sim2 non gli perdonate nessun prezzo?
Alex

Re: Polemica e prezzi

alex19 ha scritto:
Ciao, la qualità si paga ed è vero , come è vero che chi più spende meno spende, solo che non capisco come invece nel caso della sim2 non gli perdonate nessun prezzo?
Alex

francamente a 30000 euro nemmeno se mi facesse i tortellini e "l'altra cosa" che san fare bene le Emiliane, ci penserei minimamente....

anche se il mio conto in banca avesse tre zeri in più in fondo alla cifra...:rolleyes:

per fortuna che poi ci sono anche gli appassionati che la pensano diversamente sennò stavamo ancora col vic 20 e la televisione a fosfori verdi!!

Spilorico, eh?!?:D :cool:

ciao
sasadf

Re: Re: Polemica e prezzi

sasadf ha scritto:
....
anche se il mio conto in banca avesse tre zeri in più in fondo alla cifra...:rolleyes:

Beh dipende i tre zeri a cosa li devi aggiungere !!:D :D

a 0 zeri ?
ad 1 zero ?
a 2 zeri ?
a 3 zeri ?
a 4 zeri ?
a 5 zeri ?
a xxx zeri ?

:D
:eek:
:D

Re: Polemica e prezzi

alex19 ha scritto:
Alex

a quanto pare il domino è ad un prezzo più che concorrenziale. a parte l'ht 300 che è cmq un top line non vedo questi prezzi cosi esosi.

cavolo

cavolissimo, io ho comprato il vp 12s2.....
se come dite i due proiettori sono uguali magari posso fare l'upgrade
certo nn io :D
Quanto mi costerà??? mah
un saluto

cmq il marantz è il migliore proiettore altro che ht1000

no dai scherzo:p