Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si ma il vp11 s1h è l'evoluzione del 15 cmq esteticamente sono tutti uguali .... cmq l'ho comprato è una meraviglia-.....Marco75 ha detto:Ci sarebbe pure il VP15S1 che tra le altre cose monta ottica a tiro corto di serie
abion ha detto:si ma il vp11 s1h è l'evoluzione del 15 cmq esteticamente sono tutti uguali .... cmq l'ho comprato è una meraviglia-.....
l ho preso a 7500 modello upgradato con deep color e hdmi 1.3 , riesce a tirar fuori delle immaggini molto vicine ad un CRT ....Dagomonte ha detto:Facciamo chiarezza (dal listino Marantz di settembre 2008 fonte sito ufficiale HomeVision): il VP11H-S1 è piuttosto datato, è a listino a 15.900€ con prezzo di vendita a 7.990€ perchè è fuori produzione, il VP15-S1 è invece "nuovo" (ormai però ha quasi un anno) al listino di 8.900€ e prezzo di vendita di 7.990€.
Ora dipende da quanto hai pagato il VP11H-S1 perchè se l'hai preso a 7.990€ hai fatto "quasi" un affare ........
abion ha detto:l ho preso a 7500 modello upgradato con deep color e hdmi 1.3 , riesce a tirar fuori delle immaggini molto vicine ad un CRT ....
Guarda io proietto da 6m di distanza su uno schermo da 3me e potrei ancora allargare , leggevo sul web che l'ottica è unica.....Marco75 ha detto:non mi hai risposto sull' ottica però ... tiro corto o lungo ?
abion ha detto:Guarda io proietto da 6m di distanza su uno schermo da 3me e potrei ancora allargare , leggevo sul web che l'ottica è unica.....
abion ha detto:mi ritengo veramente soddisfatto chi riesce ad affrontare la spesa di questo dlp sarà sicuramente ripagato dalle prestazioni assolute.![]()
![]()
![]()
![]()
è superiore rispetto al 15 dopo s1 è uscito s2 che non verrà commercializzato in europa.Marco75 ha detto:Ma l' 11S1H che hai preso e che dovrebbe essere una revisione del 11S1, è superiore o inferiore al 15s1 ? il 15s1 l' ho visto ed era da urlo![]()
abion ha detto:è superiore rispetto al 15
abion ha detto:è superiore al 15 .....