Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ma il vp11 s1h è l'evoluzione del 15 cmq esteticamente sono tutti uguali .... cmq l'ho comprato è una meraviglia-.....Marco75 ha detto:Ci sarebbe pure il VP15S1 che tra le altre cose monta ottica a tiro corto di serie
abion ha detto:si ma il vp11 s1h è l'evoluzione del 15 cmq esteticamente sono tutti uguali .... cmq l'ho comprato è una meraviglia-.....
l ho preso a 7500 modello upgradato con deep color e hdmi 1.3 , riesce a tirar fuori delle immaggini molto vicine ad un CRT ....Dagomonte ha detto:Facciamo chiarezza (dal listino Marantz di settembre 2008 fonte sito ufficiale HomeVision): il VP11H-S1 è piuttosto datato, è a listino a 15.900€ con prezzo di vendita a 7.990€ perchè è fuori produzione, il VP15-S1 è invece "nuovo" (ormai però ha quasi un anno) al listino di 8.900€ e prezzo di vendita di 7.990€.
Ora dipende da quanto hai pagato il VP11H-S1 perchè se l'hai preso a 7.990€ hai fatto "quasi" un affare ........
abion ha detto:l ho preso a 7500 modello upgradato con deep color e hdmi 1.3 , riesce a tirar fuori delle immaggini molto vicine ad un CRT ....
Guarda io proietto da 6m di distanza su uno schermo da 3me e potrei ancora allargare , leggevo sul web che l'ottica è unica.....Marco75 ha detto:non mi hai risposto sull' ottica però ... tiro corto o lungo ?
abion ha detto:Guarda io proietto da 6m di distanza su uno schermo da 3me e potrei ancora allargare , leggevo sul web che l'ottica è unica.....
abion ha detto:mi ritengo veramente soddisfatto chi riesce ad affrontare la spesa di questo dlp sarà sicuramente ripagato dalle prestazioni assolute.![]()
![]()
![]()
![]()
è superiore rispetto al 15 dopo s1 è uscito s2 che non verrà commercializzato in europa.Marco75 ha detto:Ma l' 11S1H che hai preso e che dovrebbe essere una revisione del 11S1, è superiore o inferiore al 15s1 ? il 15s1 l' ho visto ed era da urlo![]()
abion ha detto:è superiore rispetto al 15
abion ha detto:è superiore al 15 .....